video suggerito
video suggerito

Napoli, Milik migliora: Sarri potrebbe riaverlo per Natale

Buone notizie per il tecnico partenopeo. Il recupero dell’attaccante polacco procede a tempo di record e fa ben sperare per un rientro anticipato.
A cura di Alberto Pucci
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La giornata di venerdì scorso, era stata definita importante dallo staff medico del Napoli. Pochi giorni fa, Milik ha infatti svolto la visita di controllo a Roma, presso la clinica "Villa Stuart". L'incontro con il professor Mariani, che ha operato lo sfortunato attaccante polacco, è andato meglio del previsto ed è stato lo stesso chirurgo ad informare i tifosi: "Milik sta meglio – ha spiegato Mariani in un'intervista concessa a "Sky Sport" – Rispetto a come stava un mese dopo il primo intervento, ha recuperato una buona validità muscolare, sta recuperando nei tempi previsti e adesso inizierà un lavoro un po' più specifico. Per quel che mi riguarda prevedo un felice ritorno all’attività sportiva". Un ritorno che ora i tifosi del Napoli sperano possa arrivare entro la fine dell'anno.

Immagine

Il Chievo aspetta e spera

In attesa del prossimo "tagliando" al ginocchio del giocatore di Sarri, che avverrà tra circa un mese, tutto lo staff del tecnico campano si augura di poter avere nuovamente a disposizione Milik prima delle festività natalizie. A seguire da lontano il suo recupero, c'è anche Luca Campedelli: presidente del Chievo. L'ipotesi di un prestito alla formazione clivense dell'attaccante polacco, rimane infatti percorribile al di là dei tempi di recupero.

Insieme alla squadra di Rolando Maran, Milik avrebbe l'opportunità di ritrovare il campo e tornare ad essere quel giocatore decisivo che tutti avevano applaudito al suo sbarco in Italia. Il suo prestito, sarebbe inoltre un gesto di cortesia nei confronti del club veneto. Per il prossimo mercato di gennaio, il Napoli ha infatti deciso di prelevare subito Inglese e inserirlo nella sua rosa. Il vuoto lasciato dal giovane giocatore del Chievo, verrebbe appunto colmato dal prestito dell'ex ariete dell'Ajax.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views