video suggerito
video suggerito

Napoli, Milik mette nel mirino il Milan: ritorno in campo il 22 gennaio?

Il centravanti polacco prosegue nel suo duro lavoro di recupero. La prossima visita di controllo dal dottor Mariani potrà sciogliere i dubbi sulle possibilità di un ritorno nel match contro i rossoneri in programma il 22 gennaio.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail

In casa Napoli è partito il conto alla rovescia per il calciomercato invernale. Sono tanti i nomi sulla lista della dirigenza azzurra che è alla caccia di un’alternativa a Milik, lo sfortunato centravanti infortunatosi al ginocchio l’8 ottobre, in occasione di un impegno con la Nazionale polacca E se il primo innesto del club azzurro fosse proprio lo stesso Arkadiusz Milik? E’ quello che Sarri e tutto l’ambiente si augurano alla luce del peso specifico dimostrato dall’ex Ajax ad inizio stagione. L’attaccante sta lavorando duramente, con uno sogno nel cassetto, quello di tornare a disposizione per il 22 gennaio quando il Napoli affronterà il Milan.

Immagine

Un recupero per certi versi lampo, con 3 giorni d’anticipo rispetto ai 100, diventati un obiettivo concreto da parte dello staff medico dopo i segnali positivi del ginocchio del bomber. Quest’ultimo dal canto suo sta facendo tutto il possibile, anche con un lavoro extra sempre senza sovraccaricare l’arto e non correre il rischio di possibili ricadute. Come evidenziato da Goal. com, si procede per tappe e la prossima è prevista per la prossima settimana quando Milik sarà a Roma per un altro controllo specifico dal professor Mariani. In caso di esito positivo le possibilità di un ritorno anticipato diventerebbe più concreta anche se bisognerà seguire determinati tempi “tecnici”.

La pausa natalizia potrebbe permettere al giocatore di preparare il ritorno in gruppo previsto poi per il 15 gennaio con il sogno di una panchina per il 22 in occasione di quella che potrebbe essere una sfida d’altissima classifica. D’altronde il rossonero porta bene al centravanti come confermato dalla doppietta segnata nel 4-2 dell’andata. Un ricordo indelebile per i tifosi del Napoli che aspettano di ritrovare il calciatore che aveva allontanato il ricordo di Gonzalo Higuain.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views