16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Michu non vede l’ora: “Sono qui per giocare in Champions!”

L’attaccante spagnolo ha salutato i tifosi dello Swansea, dando appuntamento a quelli azzurri per l’esordio in Campionato e in Champions League: “Napoli è un passo avanti nella mia carriera!”.
A cura di Alberto Pucci
16 CONDIVISIONI
Immagine

A quindici giorni dal primo appuntamento ufficiale del Napoli di Rafa Benitez, uno dei nuovi protagonisti prova a raccontare le emozioni di questi primi giorni azzurri. Miguel Pérez Cuesta, meglio conosciuto come Michu, non vede l'ora di entrare al San Paolo: "Napoli è un passo avanti nella mia carriera – ha spiegato al "South Wales Evening Post" – Potrò giocare per la prima volta la Champions League, in uno dei club più importanti d'Italia con una tifoseria splendida". Michu, che nell'intervista ha voluto salutare i suoi vecchi tifosi dello Swansea, ha parlato del suo rapporto con Rafa Benitez: "La sua presenza a Napoli – ha spiegato – ha inciso nella mia scelta. Ora potrò lavorare con un grande staff tecnico. Benitez mi ha spiegato molte cose sul Napoli. Ha una grande passione per il calcio e farò di tutto per seguire i suoi consigli e aiutare la squadra".

L'emozione di vestire l'azzurro – In attesa di poterlo vedere in campo dopo un piccolo problema alla caviglia, l'attaccante spagnolo ha spiegato il suo primo impatto con la realtà napoletana e con il calcio italiano: "Dopo Spagna e Inghilterra arrivo in un campionato nuovo con uno stile diverso – continua Michu – Lavoro per adattarmi al più presto. Non vedo l'ora, sono molto emozionato. Avevo voglia di provare a giocare in un campionato diverso e prestigioso come quello italiano. Per me essere a Napoli è un onore e un piacere. La concorrenza in attacco è forte, del resto ci sono grandi calciatori in ogni reparto: io sono a disposizione del mister, farò tutto ciò che mi chiederà".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views