35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Mertens tranquillizza tutti dopo il terremoto in Indonesia: torna dopo Liverpool

Il jolly offensivo belga al momento è in vacanza in Indonesia e visto il tragico terremoto che ha colpito quel Paese ha vissuto momenti di apprensione ma è stato lo stesso Mertens a rassicurare tutti con delle pubblicazioni sul suo profilo ufficiale di Instagram. Intanto è iniziato il ritrito della Primavera a Roccaraso.
A cura di Vito Lamorte
35 CONDIVISIONI
Immagine

Con la chiusura del ritiro di Dimaro Folgarida, il Napoli sarà impegnato in una serie di amichevoli internazionali: gli azzurri affronteranno il Liverpool a Dublino il 4 agosto, il Borussia Dortmund a San Gallo il 7 e sarà di scena a Wolfsburg contro i padroni di casa l'11 agosto. Il gruppo di Carlo Ancelotti è quasi al completo e l'ultimo dei reduci dal Mondiale 2018 che deve aggregarsi, oltre ad essere attesissimo dai tifosi, è Dries Mertens. Il jolly offensivo belga al momento è in vacanza in Indonesia e visto il tragico terremoto che ha colpito quel Paese ha vissuto momenti di apprensione ma è stato lo stesso Mertens a rassicurare tutti con delle pubblicazioni sul suo profilo ufficiale di Instagram. Il numero 14 del Napoli sta bene e proverà a godersi questi ultimi giorni di ferie e poi dovrebbe raggiungere il gruppo di Ancelotti tra Dublino e San Gallo il 5 agosto.

One more? “No no it’s ok” 😂

A post shared by Dries Mertens (@driesmertens) on

Ancelotti soddisfatto del ritiro a Dimaro: Ottimo lavoro

Carlo Ancelotti è davvero soddisfatto del lavoro fatto in ritiro e dopo averlo spiegato sabato nel corso dell'ultima conferenza stampa lo ha ribadito su Twitter:

Abbiamo concluso oggi le prime settimane di allenamento a Dimaro. Abbiamo svolto un buon lavoro in un'atmosfera davvero positiva. La squadra è migliorata giorno dopo giorno. Adesso il nostro allenamento continua.

Ritiro della Primavera a Roccaraso

Nel frattempo è partito il ritiro per la Primavera azzurra, che quest'anno sarà guidata da Roberto Baronio, e sarà a Roccaraso: in attesa che venga definito ed ufficializzato il ruolo che dovrebbe ricoprire Edy Reja nel settore giovanile del Napoli, la prima squadra del vivaio si è radunata a Frattamaggiore per poi dirigersi in Abruzzo (dove resterà fino all'11 agosto).

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views