video suggerito
video suggerito

Napoli, Mazzarri: dopo la vittoria contro la Roma non vogliamo fermarci più

Il giorno dopo Napoli-Roma l’allenatore dei partenopei ha analizzato la partita dei suoi ragazzi e le possibili ambizioni future della sua compagine.
A cura di Adriana De Maio
1 CONDIVISIONI
napoli roma mazzarri conferenza stampa

Un piccolo malore nel post partita di Napoli-Roma 2 a 0 aveva costretto Walter Mazzarri a disertare la sala stampa, ma oggi dopo essersi completamente ripreso ha detto la sua sulla storica vittoria dei suoi ragazzi.

"Sono molto contento per questa domenica esaltante. Al di là del risultato mi è piaciuta la prestazione e come la squadra ha risposto alla grande a tutte le sollecitazioni. Recuperare in tre giorni dai viaggi e dalla stanchezza non è impresa facile" ha dichiarato Mazzarri. Effettivamente gli azzurri oltre a vincere hanno convinto anche i più scettici sfoderando una poderosa  prestazione. "Sono ancora più orgoglioso perché è stato un successo meritato, ottenuto contro una squadra in forma che ha giocato bene e che sette giorni fa aveva battuto l'Inter".

In casa Napoli c'è grande entusiasmo anche per il secondo posto in classifica, ma Mazzarri ha avvertito di non lasciarsi prendere troppo dall'euforia. "Lo sapete, io non guardo mai la classifica, soprattutto in questo momento della stagione. Noi dobbiamo affrontare gara dopo gara e dare il massimo in Italia ed in Europa. Certamente stare lassù è motivo di soddisfazione per tutti, per la Società, per la squadra e soprattutto per i tifosi che sono il nostro motore". Mazzarri ha preferito, giustamente essere cauto nei giudizi ma alla fine ha ammesso "la prima parte della stagione è stata impegnativa però siamo riusciti a far bene. E non vogliamo certo fermarci".

Adriana De Maio

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views