Napoli, Mascara prende in giro Cannavaro: vai a lavorare
Nello spogliatoio del Napoli regna una grande armonia e c'è compattezza all'interno del gruppo. Ne è testimonianza la simpatica gag andata in onda ieri pomeriggio tra Giuseppe Mascara e Paolo Cannavaro durante la presentazione della nuova pasta col marchio Napoli, chiamata ENNE, la nuova trovata pubblicitaria di De Laurentiis.
Il capitano stava tenendo una conferenza stampa e stava rispondendo alle domande dei giornalisti. Ad un certo punto però dietro il vetro compare Mascara, che porta un cartello con sopra scritto: "Cannavaro vai a lavorare". Il capitano continua a parlare, ma solo dopo diverso tempo si accorge dello scherzo del suo compagno di squadra. A quel punto risponde alla provocazione tra i sorrisi compiaciuti di tutti i presenti in sala.
Questo episodio conferma la grande serenità che c'è all'interno del gruppo, che vive con la giusta tranquillità la vigilia della partita Bologna-Napoli. Qualche giorno fa altri due giocatori azzurri furono protagonisti di una gag. Vitale chiamò a Radio Marte fingendosi un tifoso, ma in realtà prese in giro ripetutamente Dossena, che apostrofò malamente ma con simpatia il suo compagno quando lo riconobbe. La città è pazza di entusiasmo. Il Dall'Ara si tingerà per metà completamente d'azzurro, i tifosi ci credono, ci sperano, i sogni a volte possono diventare realtà.