Napoli: Maggio ottimo con l’Italia, ora lancia la sfida alla Lazio
Nel match Slovenia-Italia è stato uno dei migliori degli azzurri, giocando un match convincente e conquistandosi probabilmente definitivamente il posto in nazionale. Christian Maggio parla sia di quanto di buono fatto con il team di Prandelli che di quanto lo aspetta con l'altro azzurro, quello del Napoli. Ai microfoni di "Radio Kiss Kiss" l'esterno destro ha dichiarato: "È stata una vittoria importante, volevamo portare a casa i tre punti e con grande attenzione e concentrazione ci siamo riusciti. Il mondiale è stato ampiamente superato, questo è un gruppo nuovo che ha dei grandi obbiettivi. Sono contento della mia prestazione, sono partito un po' contratto ma poi mi sono sciolto e credo di aver fatto bene".
Al rientro in campo per il suo Napoli ci saràla Lazio dell'ex Edy Reja. A tal proposito Maggio dice: "Quello coi biancocelesti è un vero spareggio in ottica Champions League. Noi vogliamo continuare a vivere questo sogno, ma sappiamo che loro verranno al San Paolo per renderci la vita difficile. Puntiamo molto sul calore del nostro pubblico, che può darci la spinta in più necessaria per vincere una partita delicata come questa".
Infine parla anche della squalifica ridotta ad Ibrahimovic: "Pensiamo solamente a noi. La squalifica di Lavezzi non c'entra, l'ha scontata ed adesso è tornato in campo".