30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Maggio in bilico tra rinnovo e un posto da titolare

L’esterno sarebbe anche pronto a firmare un prolungamento del contratto in scadenza a giugno ma vorrebbe maggiori garanzie. Dietro le quinte si muove l’Inter.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe cambiare casacca Christian Maggio che veste i colori del Napoli  dal lontano 2008. L'esterno difensivo infatti potrebbe lasciare i partenopei a fine  stagione e a far presente la possibilità più che concreta è lo stesso agente del giocatore, Massimo Briaschi che non usa mezzi termini. La società adesso dovrà trovare tempo, voglia e opportunità per sedersi attorno ad un tavolo e affrontare il delicato argomento, che cammina parallelo sul progetto tecnico che si vuole affrontare se con o senza Rafa Benitez, il tecnico che ha anch'egli incertezze sul proprio proseguo sotto il Vesuvio.

Il futuro di Christian Maggio al Napoli dunque è ancora tutto da scrivere. L'esterno difensivo è in scadenza a giugno ed è libero di accasarsi ovunque, le proposte non mancano come quella dell'Inter dai tempi di Mazzarri sul difensore ma la priorità del giocatore resta l'azzurro colori con cui vorrebbe chiudere la carriera: "Abbiamo parlato con la società ma non è stato deciso nulla – ha dichiarato l'agente Massimo Briaschi –. Vedremo se ci saranno le condizioni per prolungare, vorrebbe giocare da titolare". In corsa c'è l'Inter di Mancini e il procuratore di Maggio non si nasconde ma non ne fa un dramma: "Ci siamo parlati, ma vedremo più avanti".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views