video suggerito
video suggerito

Napoli-Liverpool a rischio per i tafferugli di Bucarest, san Paolo squalificato?

Dopo gli incidenti di Bucarest gli azzurri rischiano di giocare la partita col Liverpool lontani dal san Paolo.
A cura di Francesco Ferrara
13 CONDIVISIONI
livornonapolisd0[1]

Dopo il pazzesco Steaua Bucarest-Napoli 3-3 gli azzurri sono ritornati a casa con un punto preziosissimo considerato come é arrivato. Purtroppo però in Romania non tutto é filato liscio. Ad inizio partita infatti ci sono stati dei tafferugli tra le opposte tifoserie, e sembra che i supporters azzurri abbiano tentato di superare le barriere che li dividevano dai tifosi rumeni. Il tutto perché alcuni fans dello Steaua hanno lanciato dei sassi contro dei napoletani. Pare inoltre che uno steward rumeno abbia apostrofato malamente i tifosi ospiti: "Voi italiani siete nostri nemici".

Gli osservatori Uefa hanno segnalato l'accaduto, ed il san Paolo, già sotto diffida, adesso é a rischio squalifica. Sarebbe un danno gravissimo sia a livello di immagine che economico, considerando che la prossima sfida degli uomini di Mazzarri é contro il Liverpool. La partitissima che i napoletani attendono con trepidazione potrebbe saltare per un manipolo di teste calde, che poco hanno a che fare con la passione azzurra.

Se il Napoli rischia di piangere Bucarest nemmeno se la passa bene. A fine partita infatti i giocatori rumeni hanno accerchiato l'arbitro protestando per il recupero ritenuto eccessivo, e solo l'intervento del tecnico Lacatus ha placato la situazione. Sono piovuti oggetti in campo ed anche lo stadio dello Steaua é a rischio squalifica. Mal comune, mezzo gaudio…

Francesco Ferrara

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views