video suggerito
video suggerito

Napoli-Lazio, Cavani: il video dell’azione della sua terza rete contro i biancocelesti

Il Matador si rende protagonista di una straordinaria cavalcata al minuto 88, culminata poi con la rete del definitivo 4-3.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Cavani

I supporter azzurri e gli addetti ai lavori si sono da tempo accorti delle straordinarie qualità di Edinson Cavani, l'attaccante che sta alimentando a suon di gol i sogni scudetto del Napoli allenato da Walter Mazzarri. Autore anche di straordinarie prestazioni, l'uruguagio si è fatto notare anche oltre i confini italiani, tanto da entrare nel mirino del Real Madrid di Josè Mourinho e nel Manchester United di Sir Alex Ferguson.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo la tripletta di Cavani messa a segno in Napoli-Lazio 4-3, è stato chiaro sul futuro del Matador: “Resta al Napoli. Non ho intenzione di vendere Edinson nemmeno per 100 milioni!”. Come dare torto al patron azzurro, il quale ha deciso di puntare sull’uruguagio appena 9 mesi fa prelevandolo dal Palermo con la formula del prestito oneroso di 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro.

Nonostante le sue 32 reti stagionali con la casacca dei partenopei – 25 in campionato e 7 in Europa League – Cavani non è soltanto un implacabile goleador. Infatti, durante questa stagione è salito alla ribalta anche per le sua capacità di fornire una mano ai compagni in fase di copertura quanto in quella di ripartenza. Impressionante come il Matador, nell’ultimo match contro i biancocelesti di Edy Reja, al minuto 88 si sia reso protagonista di una entusiasmante cavalcata dal limite dell’area del Napoli verso quella laziale, conclusa poi con la rete della sua tripletta e del definitivo 4-3, facendo letteralmente esplodere di gioia lo stadio San Paolo. L’arena di Fuorigrotta, intanto, dovrà abituarsi alle gesta del Matador ma al contempo sogna di poter festeggiare un grande trionfo, come non accade da ben 21 anni.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views