Napoli-Lazio 4-3, Cavani: una grande emozione, darò tutto per questa squadra
Ancora una volta è Edinson Cavani il migliore in campo, colui che con l’ennesima prestazione da incorniciare e grazie allo splendido ‘hattrick’ regala tre punti importantissimi al Napoli. La vittoria per 4-3 contro la Lazio l’ha emozionato e non poco: “Una grande emozione. E’ una gioia stupenda vedere questa festa e il pubblico del San Paolo che canta. La Lazio è stato un avversario durissimo ma abbiamo vinto un match importante e difficile. Conosciamo la forza del nostro gruppo e quest’oggi siamo andati anche oltre i nostri limiti”.
Le sue reti gli hanno permesso di diventare il miglior bomber del Napoli in una singola stagione e di guidare gli azzurri in seconda posizione a tre punti dal Milan: “Abbiamo deciso di non guardare la classifica. Il nostro atteggiamento resta sempre lo stesso: cercare di vincere ogni domenica e pensare a una partita alla volta. Il gruppo è molto compatto e vogliamo regalare qualcosa di importante a questa gente meravigliosa”.
Poi il Matador riserva una dedica particolare: “Divido questa gioia con la mia famiglia e con mio figlio appena nato. La mia famiglia e mia moglie sono la più grande gioia che ho, per me è tutto ed il mio bimbo mi trasmette tanta serenità. Voglio dare tutto per la mia famiglia, per il Napoli e per questa città bellissima”.
Purtroppo Cavani sarà costretto a saltare la delicata trasferta di Bologna per squalifica: “Purtroppo non ci sarò. I miei compagni faranno comunque bene. Scudetto? Dobbiamo ragionare partita dopo partita, ora pensiamo solo alla prossima gara a Bologna ed all'Udinese , ringrazio il San paolo e andiamo avanti”.