Napoli, Lavezzi carica la squadra: manca solo un punto
Domenica sera, alle ore 20.45, i tifosi partenopei e la loro squadra del cuore hanno un appuntamento con la storia. Napoli-Inter potrebbe sancire la qualificazione matematica dell'undici di Walter Mazzarri alla fase a gironi della Champions League. Gli azzurri mancano dalla competizione da vent'anni e quindi è normale che ci sia fermento in città. Uno dei giocatori più rappresentativi, ovvero Ezequiel Lavezzi, dopo l'apparizione come finto cameraman per "Le Iene" argentine, prova a caricare i compagni in vista del difficile impegno che attende lui ed i suoi compagni.
Parlando a "Radio Marte" il popolarissimo "Pocho" ha fatto queste dichiarazioni: "Dobbiamo stare tranquilli, perchè manca solo un punto. Loro verranno a fare la loro partita ma ce la possiamo fare. Con il sostegno del nostro pubblico facciamo sempre grandi cose, poi potremo festeggiare assieme ai tifosi. Abbiamo capito di essere da Champions dopo la vittoria a Roma con i giallorossi e con un po' di esperienza in più potevamo anche lottare fino in fondo per lo scudetto, ma in estate nessuno, neanche noi, si poteva aspettare che adesso ci saremmo trovati così in alto".
Lavezzi però da anche indicazioni su quelle che devono essere le mosse di mercato per la società: "Mantenendo la base del gruppo attuale sicuramente continueremo a crescere, ma debbono arrivare giocatori nuovi, serve una rosa più ampia per lottare per traguardi ancor più importanti".