4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, l’agente di Sarri è in città: a giorni l’incontro con De Laurentiis

Dopo la partita con il Genoa, è previsto un incontro tra le parti per discutere del rinnovo del contratto del tecnico partenopeo. Il Milan rimane alla finestra, pronto a fiondarsi sull’allenatore in caso di mancato accordo.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Immagine

La stagione del Napoli entra nel vivo: in campo, dove Hamsik e compagni devono tener testa ad una Juventus ferita, e fuori con i vari contratti da rinnovare e sottoscrivere dal presidente Aurelio De Laurentiis. E' proprio il secondo punto che terrorizza il patron partenopeo. Dopo la grande stagione della squadra, molti suoi protagonisti potrebbero infatti bussare alla porta e chiedere un adeguamento economico. Tra questi anche Maurizio Sarri che, in attesa di accettare il nuovo contratto con il club (il tecnico aveva, infatti, firmato per una sola stagione), attende una risposta dal presidente alla sua richiesta già formulata qualche settimana fa. Sarri vuole rimanere e prolungare la sua avventura ai piedi del Vesuvio, ma vorrebbe che il suo grande lavoro venga riconosciuto anche dal punto di vista economico.

L'arrivo dell'agente e lo sguardo interessato di Galliani

Per affrontare il discorso e per cercare un accordo definitivo, a Napoli è arrivato Alessandro Pellegrini: agente del tecnico ex Empoli. Come riferito da Sport Mediaset, subito dopo la partita del San Paolo contro il Genoa, Pellegrini dovrebbe incontrare la dirigenza napoletana per trovare un accordo risolutivo per il contratto del suo assistito. Sul tavolo c'è la famosa opzione da esercitare entro il 30 di giugno (dopo quella data, Sarri sarà libero di accasarsi altrove) e l'aumento d'ingaggio che il tecnico ha chiesto in virtù di una stagione fino ad ora strepitosa, che ha fatto tornare l'entusiasmo tra i tifosi azzurri. Un incontro fondamentale, anche per mettere a tacere i "rumors" sul futuro dell'allenatore campano. Su Sarri, infatti, ci sono già diversi club. In primis il Milan di Silvio Berlusconi che, sempre secondo indiscrezioni, sembra si sia fatto convincere da Galliani sulle qualità tecniche e umane di Maurizio Sarri.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views