video suggerito
video suggerito

Napoli, l’agente di Maradona: “Aspetta una chiamata da De Laurentiis”

Il Pibe de Oro ha seguito in tv il titolo di campione d’inverno da parte degli azzurri: “L’avversario da battere per me resta la Juventus”, ha poi detto l’argentino.
A cura di Giuseppe Cozzolino
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Diego Armando Maradona chiama Napoli, e visto l'interlocutore difficilmente dall'altra parte non ci sarà la massima disponibilità a rispondere. Il Pibe de Oro ha espresso la sua gioia per un Napoli campione d'inverno come non si vedeva dai suoi tempi, quelli in cui l'argentino vinceva due scudetti, una coppa italia, una supercoppa italiana ed una Coppa UEFA con gli azzurri, portando la squadra sul tetto d'Italia e d'Europa. E non solo: adesso attende una chiamata da Aurelio De Laurentiis, che potrebbe essere l'inizio di una stretta collaborazione tra l'argentino ed il Napoli.

"Diego sarebbe ben felice di far parte del Napoli", ha spiegato Stefano Ceci, agente ed amico del Pibe de Oro, "rappresentando Napoli nel mondo a livello internazionale sarebbe una bomba per il merchandising del Napoli. Non credo ci siano personaggi del suo calibro. Dopo le parole del presidente, ci aspettiamo una telefonata da parte sua. Diego aspetta una chiamata, vuole occupare un ruolo in questo Napoli. Ad oggi non è però arrivata nessuna offerta", ha aggiunto Ceci. "Abbiamo visto la gara contro il Frosinone assieme, avevamo visto la sconfitta dell'Inter e dopo quel risultato eravamo già sicuri che il Napoli avrebbe vinto il titolo di campione d'inverno. Al gol del Sassuolo, Maradona ha festeggiato come un ragazzino.

Un Diego Armando Maradona, dunque, pronto a riprendersi un posto nel suo Napoli, nel quale era esploso come miglior giocatore al mondo dopo il biennio al Barcellona. E felice dell'ormai avvenuta rinascita della squadra dopo qualche anno lontano dai riflettori e dalla grande scena italiana ed europea. "Mi fa molto piacere che gli azzurri abbiano raggiunto il primo posto a fine girone d’andata", ha spiegato Diego Maradona al quotidiano argentino La Nación, "i record sono fatti per essere battuti e sono contento che ci siano riusciti. L’avversario da battere per me resta la Juventus, ma ora voglio lo Scudetto. Se lo vinceremo, verrò in elicottero in città per festeggiare da tifoso".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views