video suggerito
video suggerito

Napoli, l’agente di Insigne conferma: “Nessuna intenzione di cambiare società”

L’agente conferma che il futuro resterà legato alla squadra di Benitez dove ha trovato stima e fiducia necessarie per affrontare l’avventura ai Mondiali in Brasile.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
insigne

Il neo azzurro Lorenzo Insigne dopo la convocazione per i Mondiali in Brasile è sempre più al centro dell'attenzione mediatica di questi giorni. Arrivato in silenzio nel ritiro azzurro, ha sempre adoperato un profilo basso durante stages e sedute, senza clamori e dichiarazioni, lavorando in massima concentrazione. Aspetto che non deve essere passato inosservato al Ct e al suo staff che hanno apprezzato la dedizione e la professionalità del giovane esterno del Napoli che potrebbe garantire in Brasile un po' di duttilità offensiva maggiore negli schemi di Prandelli. Confermando che il finale di stagione in crescendo lo potrebbe consegnare in Sud America in uno stato di forma psicofisica invidiabile. Anche perché non ci saranno le solite sirene di mercato che disturberanno il giocatore, certo di continuare la sua avventura in azzurro a lungo, come ha confermato anche il suo procuratore. Antonio Ottaiano.

Jolly e garanzia – L'agente ha confermato come la convocazione sia stata la ciliegina sulla torta di una stagione importante, coronata dalla vittoria in Coppa Italia e dall'ennesima qualificazione in Champions League: "Dopo la convocazione Insigne mi ha detto commosso ‘Io sono ai Mondiali'. Ci teneva molto, ha lottato ed è riuscito a conquistare quello che, per alcuni giocatori, è il coronamento di una carriera. Lui l'ha raggiunto a 23 anni. Segnare al Mondiale sarebbe fantastico, ma non so in che termini verrà utilizzato dal Ct. In ogni caso, Lorenzo è pronto a dare il suo contributo in campo e fuoriInsigne offre delle alternative tattiche.
Quest'anno ha dimostrato di essere bravo in fase offensiva e anche in fase di copertura e credo che nessun attaccante sappia fare la fase difensiva così come Lorenzo. Poi, sa essere attaccante vero da area di rigore ma anche un esterno e credo che la duttilità di Insigne sia stata la chiave della sua convocazioneCol Napoli c'è un confronto periodico  e ci sarà prima o poi un nuovo incontro, anche se non c'è nessun argomento su cui dovremo trarre delle conclusioni.
Le voci riguardo la Fiorentina? Non ci interessa sapere quali squadre lo seguono, ci fa piacere certo, ma il suo futuro è il Napoli
".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views