424 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam regalano un sorriso ai bimbi del Santobono

Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam hanno reso felici i bambini ricoverati nel Reparto di Neurologia e Chirurgia di urgenza dell’ospedale Santobono di Napoli. Una visita molto gradita quella fatta dai due calciatori, reduci dalla trasferta di Champions League a Liverpool: hanno trascorso qualche ora in compagnia dei piccoli, firmato autografi e scattato selfie.
A cura di Maurizio De Santis
424 CONDIVISIONI
Immagine

Una visita speciale. Una gradita sorpresa. E' quella fatta da Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam che hanno reso felici i bambini ricoverati nel Reparto di Neurologia e Chirurgia di urgenza dell’ospedale Santobono di Napoli. I due calciatori, reduci dalla trasferta di Champions League a Liverpool, hanno trascorso qualche ora in compagnia dei piccoli che, emozionati e meravigliati, sono rimasti contenti per aver visto finalmente da vicino i loro beniamini. KK e il difensore algerino hanno firmato autografi, qualche maglietta, scambiato battute con i ragazzini e si sono sottoposti al più classico selfie di gruppo assieme al personale della struttura partenopea. Una bel gesto di solidarietà compiuto dai due giocatori nel loro giorno di riposo dopo le fatiche della Coppa.

Appena rientrati da Liverpool Ghoulam Faouzi e Koulibaly hanno voluto fare visita ai bambini del reparto di neurologia e chirurgia di urgenza dell’ospedale Santobono di Napoli portando in dono ai piccoli degenti maglie e palloni autografati e concedendosi a foto ed autografi per tutti! Nella vita c’è sempre un motivo per amare e per sorridere. Grazie anche alla dr.ssa Flavia Matrisciano, al dr. Della Vecchia e al dr. Salvatore Buono e al direttore sanitario per averci accolto con affetto e ospitalità uniche nei loro reparti. Vi voglio bene.

E' il messaggio che si legge sulla pagina Instagram e sul profilo Facebook dell'associazione ‘Just Children Onlus' dove sono state pubblicate alcune foto della giornata speciale vissuta dai bimbi ricoverati al Santobono.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views