video suggerito
video suggerito

Napoli-Juve di venerdì, i fan di Gomorra: “Spostate la partita”

Nelle ultime ore tantissimi tifosi delle due squadre e abbonati a Sky hanno esternato il proprio malumore sul web e sui social per la scelta di giocare Napoli-Juve di venerdì. In questo modo infatti gli appassionati sarebbero costretti a scegliere tra la partitissima e la quinta e sesta puntata della serie televisiva Gomorra, in onda su Sky Atlantic, ogni venerdì in prima serata. L’emittente però ha chiuso ad ogni cambiamento di palinsesto.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Archiviata la parentesi Champions, Juve e Napoli tornano a concentrarsi sul campionato e in particolare sulle prossime sfide rispettivamente contro Udinese e Crotone. Impossibile però non guardare già avanti, a venerdì 1° dicembre quando in anticipo al San Paolo, la squadra di Sarri e quella di Allegri si ritroveranno di fronte, in un big match dal peso specifico notevole per il campionato. C'è però chi, tra i tifosi delle due squadre (e non solo) non ha gradito la scelta della data e dell'orario della partita. Il motivo? La contemporaneità con la trasmissione delle nuove puntate della terza stagione della seguitissima serie tv Gomorra.

Napoli-Juve di venerdì, i tifosi fan di Gomorra insorgono

Nelle ultime ore tantissimi tifosi delle due squadre e abbonati a Sky hanno esternato il proprio malumore sul web e sui social per la scelta di giocare Napoli-Juve di venerdì. In questo modo infatti gli appassionati sarebbero costretti a scegliere tra la partitissima e la quinta e sesta puntata della serie televisiva Gomorra, in onda su Sky Atlantic, ogni venerdì in prima serata. A causa della contemporaneità dei due eventi, uno di questi potrebbe essere registrato dagli abbonati, con il rischio spoiler però che è sempre dietro l'angolo.

Immagine

Tantissime segnalazioni a Sky

Ecco allora che tantissimi abbonati hanno deciso di contattare direttamente l'emittente satellitare, con la speranza di una modifica dei palinsesti. Ovviamente la richiesta è quella di spostare Gomorra che, pur seguitissima, avrebbe meno spettatori di Napoli-Juventus. Numerose le segnalazioni dei fan di Ciro Di Marzio e Genny Savastano, destinate però a non ottenere risultati

Nessun cambiamento nei palinsesti

Secondo quanto riportato da AreaNapoli.it infatti, i vertici di Sky hanno annunciato che è impossibile ormai cambiare i palinsesti, con gli utenti e appassionati che saranno costretti dunque alla scelta tra il seguire in diretta la partita o Gomorra: "Per problemi di palinsesto è impossibile spostare Gomorra ad un altro giorno"

Napoli-Juventus di venerdì

Napoli e Juventus scenderanno in campo venerdì 1° dicembre al San Paolo. Un anticipo curioso quello optato per il big match che potrebbe anche risultare decisivo per il prosieguo del campionato. In questo modo entrambe le squadre avranno modo poi di preparare con un giorno d'anticipo le sfide decisive in Champions contro rispettivamente Feyenoord e Olympiakos, con in palio l'accesso agli ottavi.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views