21 CONDIVISIONI

Napoli, infortunio in allenamento per Zielinski: le condizioni

Nell’allenamento mattutino in quel di Dimaro, il duttile centrocampista polacco ha rimediato un infortunio alla caviglia che ha subito catalizzato l’attenzione di tutto il gruppo azzurro. E’ ancora presto per stabilire le sue condizioni anche se il nazionale polacco, costretto ad uscire del campo sostenuto dai compagni, è apparso molto dolorante.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI

Apprensione in casa Napoli per le condizioni di Piotr Zielinski. Nell'allenamento mattutino in quel di Dimaro, il duttile centrocampista polacco ha rimediato un infortunio alla caviglia che ha subito catalizzato l'attenzione di tutto il gruppo azzurro. E' ancora presto per stabilire le sue condizioni anche se il nazionale polacco, costretto ad uscire del campo sostenuto dai compagni, è apparso molto dolorante.

Immagine

Napoli, infortunio in allenamento per Zielinski

Tutto è andato in scena in occasione dell'ultimo allenamento del Napoli. A Dimaro la squadra era alle prese con uno degli esercizi diretti da Carlo Ancelotti, prima che tutto venisse bloccato per l'infortuno di Piotr Zielinski. Quest'ultimo si è fatto male da solo alla caviglia destra: lo scarpino è rimasto bloccato nel terreno di gioco e l'arto ha fatto un movimento innaturale.

Le condizioni di Zielinski dopo l'infortunio di Dimaro

Subito grande dolore per il jolly polacco che si è accasciato al suolo con tanto di mani sul viso. Subito accanto a lui si sono presentati i compagni, oltre allo staff medico che ha cercato di valutare le sue condizioni. Dopo qualche minuto Zielinski è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco tra gli applausi dei tifosi presenti. Accomodatosi in panchina è stato subito curato con una vistosa fasciatura alla caviglia con tanto di ghiaccio. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

La situazione infortunati in casa Napoli

La speranza è che si tratti solo di un forte dolore, magari legato ad una piccola distorsione. Ancelotti non vuole perdere un centrocampista che potrebbe trovare più spazio rispetto al passato, in questa stagione. Qualche piccolo problema fisico anche per Callejon che non si è allenato: per lui ginocchio dolorante, con tanto di borsa del ghiaccio. La speranza è quella che per entrambi si tratti di nulla di grave, per un Napoli che ha già perso nuovamente Ghoulam, Younes e Meret.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views