video suggerito
video suggerito

Napoli in Champions League, De Sanctis scatenato: voglio il Manchester United

Il portiere è già proiettato in Champions League.
A cura di Francesco Ferrara
19 CONDIVISIONI
Napoli in Champions League, De Sanctis scatenato: voglio il Manchester United

Il Napoli è in Champions League, i tifosi possono già far festa con tre giornate d'anticipo. La squadra è su di giri per il grandissimo traguardo ottenuto, in modo particolare De Sanctis, uno dei principali protagonisti di questa stagione, è già proiettato verso le grandissime sfide della prossima stagione. Tuttavia il portiere, il saggio del gruppo, invita tutti a restare concentrati per la prossima sfida Lecce-Napoli: "Al momento siamo concentrati sulle prossime tre partite, vogliamo conservare il terzo posto e se possibile puntare anche al secondo".

Le note della magica musichetta della Champions League si sentiranno anche al San Paolo, ma giustamente De Sanctis fa notare che il campionato non è ancora finito: "Ci serve qualche punticino per garantirci la qualificazione diretta, poi potremo goderci questo magnifico risultato". Il portiere ha già giocato in Champions con il Galatasaray e con l'Udinese, ora si appresta ad affrontare questa affascinante competizione con la casacca azzurra, e sogna di varcare le soglie dell'Old Trafford. "In Europa ci sono tanti stadi bellissimi– dice il numero uno azzurro- ma se devo scegliere dico l'Old Trafford, lo stadio del Manchester United. Sarà comunque un onore difendere i colori azzurri in giro per l'Europa".

Radiomercato dà per certo il passaggio di Mazzarri alla Juventus, ma De Sanctis va controcorrente e scommette sulla permanenza del tecnico: "Per quanto riguarda Mazzarri sia io che la squadra crediamo che resterà. Posso assicurarvi che in queste ultime settimane Mazzarri è sempre lo stesso, la voglia di vincere non è cambiata. Ho grande fiducia nella società, il mio futuro lo vedo azzurrissimo". Parole di grande attaccamento alla maglia del portiere, diventato uno dei beniamini del San Paolo per le sue prodezze tra i pali ma anche per il modo un po' pazzo di interpretare il ruolo di portiere.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views