1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ecco quando tornerà in campo Alex Meret

Dal 12 luglio ad oggi per Alex Meret è iniziato un calvario che sembra finalmente arrivato al capolinea. I problemi alla placca impiantata per accelerare il recupero dalla frattura dell’ulna sono ormai alle spalle, e l’estremo difensore potrebbe essere convocato già per la gara contro il Chievo dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI

Carlo Ancelotti non si lamenta. In realtà non l'ha mai fatto, ma anche volesse non può perché questo Napoli sta rispondendo alle sollecitazioni nel modo migliora si possa sperare. E se anche ci sono oramai storici infortunati nel club azzurro, non ce ne si cura quasi più. E così, in infermeria si può pensare a risolvere i propri problemi senza fretta o pressioni. Come Ghoulam o Meret che mancano all'appello da diversi mesi. Quando tornerà in campo l'ex estremo difensore di Udinese e Spal, destinato a diventare il titolare azzurro?

Immagine

Sembrava che tutto si fosse messo in ordine, che il giovane talento potesse sfidare Ospina e Karnezis tra i pali partenopei e invece qualcosa è andato storto per l'ex Spal e Udinese che ha dovuto fare i conti con un recupero più lungo Carlo Ancelotti. Dopo quattro mesi dall’infortunio patito al braccio sinistro, con la frattura dell’ulna, le condizioni del giovane talento potrebbero finalmente far sorridere il Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti non ci sarebbero più problemi per la spalla di Meret che sarebbe dunque pronto a rientrare a tempo pieno alla corte di Ancelotti.

25 milioni, il talento del Napoli pronto a lasciare l'infermeria. Meret è stato acquistato in estate dall’Udinese per 25 milioni di euro ma ancora non è ancora sceso in campo per perorare la causa partenopea. Da tempo ha cominciato la rieducazione, lavorando su indicazione dello staff sanitario del club, con l’arto infortunato che inizialmente non avrebbe risposto bene alle sollecitazioni dilatando i tempi di recupero causato dalla placca impiantata nel giorno dell’intervento. Adesso però il peggio è passato e il giovane portiere è pronto a tornare tra i convocati in vista della prossima gara di Serie A contro il Chievo Verona come riportato da Sky

Il calvario da luglio ad oggi. Il 12 luglio il portiere è stato operato nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, per accelerare la guarigione dalla frattura dell'ulna del braccio sinistro e gli viene applicata una placca. L'intervento sembra andare bene, la prognosi iniziale è di 45 giorni che diventano 60 poco tempo dopo. Adesso l'incubo è finito e Meret è pronto a difendere i pali del Napoli

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views