93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Hysaj suona la carica: “Vinceremo con la Roma anche per Milik”

Il giocatore albanese, al secondo anno in azzurro, lancia la sfida: vincere contro i giallorossi significherebbe rilanciarsi in campionato e trovare nuove energie per la Champions: “Qui sto bene, la gente è fantastica e Sarri è unico: fa benissimo a ricordarci di affrontare un impegno alla volta. I risultati arriveranno”
A cura di Alessio Pediglieri
93 CONDIVISIONI
Immagine

Chi vince si rilancia alla caccia dell'imprendibile Juventus ma soprattutto pone le basi per confermarsi seconda forza indiscussa del campionato. L'ottava giornata di Serie A vivrà il suo momento clou al San Paolo sabato pomeriggio alle 15 quando in campo scenderanno i partenopei di Sarri per affrontare la Roma di Spalletti. Molto più di un semplice e banale derby del Sud: Napoli-Roma vale tanto, non solo i tre punti in palio. Per i padroni di casa attesa soprattutto per la prima uscita dopo l'infortunio di Milik, con Gabbiadini chiamato a fare la differenza da una parte e Dzeko a cercare conferme dall'altra.

Tra i tanti protagonisti che il match potrebbe riservare c'è anche il nome di Hysaj, l'albanese che è al secondo anno in azzurro e che è pronto a mettere tutto in campo per provare a vincere e a riproporsi come alternativa. In questo inizio di stagione per il difensore ci sono state più gioie che dolori che hanno permesso al Napoli di proseguire in Champions e far bene in campionato: "Sto benissimo, mi trovo bene con la gente, con la città, con tutto. Spero di poter continuare a giocare tanto qui, dove bisogna vivere con divertimento, scherzare con tutti. E' giusto pensare alla Roma, poi ci sarà il tempo per pensare al Besiktas. Alla prima partita che ho giocato in Champions ho sentito le stesse sensazioni che hanno sentito i tifosi. Il San Paolo è una cosa che non si vede dappertutto, quell'urlo fa venire la pelle d'oca".

Sarà la prima partita senza Milik, il polacco che si è infortunato gravemente in nazionale e che resterà fuori dai giochi fino a dopo Natale. Tutta la responsabilità sarà sulle spalle di Manolo Gabbiadini che avrà l'onere e l'onore di segnare e far volare il Napoli, già a partire dalla sfida contro i giallorossi: "Ci è dispiaciuto tanto per l'infortunio di Milik, ma può capitare. Vogliamo vincere anche per dedicare la vittoria a lui. Siamo un gran bel gruppo, sia dentro che fuori tutti danno il massimo – ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views