1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Higuain: “Benitez arrabbiato dopo l’Empoli, ora dobbiamo vincere”

Il Pipita: “Abbiamo quattro partite importanti per chiudere bene l’anno, vogliamo dare una gioia ai tifosi.”
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica scorsa il Napoli al San Paolo ha pareggiato per 2-2 con l’Empoli. Il risultato è stato assai deludente perché i partenopei per la terza volta di fila in campionato hanno pareggiato e per l’ennesima volta gli azzurri non sono riusciti a fare il salto di qualità. Dopo la partita Benitez e De Laurentiis hanno discusso e prima di parlare con il presidente il tecnico spagnolo ha rimproverato i calciatori del Napoli, la conferma l’ha data Gonzalo Higuaìn: “Benitez era molto arrabbiato dopo la partita con l’Empoli.”

Il ‘Pipita’, che non segna dal 23 novembre, spera di chiudere il 2014 nel modo migliore. La possibilità di riscattarsi l’argentino e i suoi compagni ce l’hanno. Perché il Napoli dopo aver affrontato lo Slovan Bratislava giovedì prossimo in Europa League giocherà con Milan e Parma in Campionato e soprattutto con la Juventus nella finale della Supercoppa Italiana il 22 dicembre in Qatar:“Ora abbiamo quattro partite importanti per chiudere bene l’anno e dare una gioia ai tifosi che se lo meritano e ci stiamo preparando molto bene.”

Higuaìn, che domani compirà ventisette anni, a parole si dice pronto a prendere per mano il Napoli. Perché Benitez ha chiesto all’argentino e a tutti i suoi giocatori più esperti di aiutare i compagni che non sempre riescono a giocare su alti livelli:“Quando si vince è sempre meglio, ma dobbiamo concentrarci. Bisogna lavorare di più tutti insieme per ritrovare la vittoria. Noi siamo pronti e questa è una squadra con tanti giocatori forti, l’importante stare uniti tutti insieme.”

L’attaccante argentino fin qui ha avuto un rendimento stranissimo. A secco nelle prime sette giornate, Higuaìn ha realizzato la bellezza di sette reti in cinque partite, tripletta al Verona e gol contro Atalanta, Roma, Fiorentina e Cagliari. Poi si è nuovamente fermato contro Sampdoria ed Empoli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views