video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik rivela: ho avuto uno shock termico dall’Uruguay alla Slovacchia

Il campione slovacco racconta la sofferenza patita per il cambio di clima dall’Uruguay alla sua Slovacchia.
A cura di Francesco Ferrara
19 CONDIVISIONI
Immagine

Queste feste natalizie per Marek Hamsik sono state piuttosto movimentate. Natale in Uruguay per lo slovacco, testimone del matrimonio tra la sorella Michaela ed il compagno di squadra Gargano. Qualche giorno a Punta del Este di mare e di sole in totale relax. Clima molto caldo da quelle parti, in Uruguay infatti é estate. Al ritorno in Slovacchia a Banska Bystrica, sua città d'origine, ha trovato – 10 gradi. "Ho visto di tutti in questi giorni"- racconta lo slovacco sul suo sito web- "sono passato dal caldo dell'estate uruguayana ai dieci gradi sotto zero della Slovacchia. Ho subito uno shock termico".

Al rientro a Napoli Hamsik potrà trovare un clima che é una via di mezzo tra i due. Nonostante lo shock termino le idee del campioncino azzurro sono abbastanza chiare: "Il 2011 inizierà con due impegni ravvicinati molto difficili: Inter e Juventus". Lo slovacco appare già carico in vista dei due big match. A Milano gli azzurri andranno a tastare il polso alla nuova Inter di Leonardo. Poi sarà la volta della Juventus al san Paolo. Avversario speciale sarà Fabio Quagliarella, col quale secondo voci di corridoio lo slovacco sarebbe venuto anche alle mani nel ritiro estivo.

Hamsik, che ha prolungato il contratto fino al 2015, vuole imporsi ancora di più nel 2011. I tifosi azzurri sono aggrappati ai suoi gol sia in campionato che in Europa League. Le voci che lo vogliono lontano da Napoli si dissolvono sempre di più. La squadra é pronta per traguardi importanti, e magari per alzare qualche trofeo al cielo già da quest'anno.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views