18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik: “Il gol mi mancava, ma sono sereno. Voglio vincere con questa squadra”

Benitez è soddisfatto della vittoria della squadra azzurra in Europa League contro lo Slovan Bratislava ma frena gli entusiasmi in vista del futuro.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Buone notizie per Rafa Benitez dalla trasferta in terra slovacca. Nella seconda giornata di gare del Gruppo I di Europa League gli azzurri hanno superato per 2 a 0 lo Slovan Bratislava grazie alle reti di Hamsik e Higuain. Un successo che ha permesso al Napoli di conquistare il primato solitario nella classifica del raggruppamento. Ma il tecnico spagnolo può esultare soprattutto per l’ottima prestazione di Marek Hamsik, il grande ex della gara che è sembrato quello dei tempi migliori. Un gol e un assist per Marekiaro che al termine del match ha esternato tutta la sua soddisfazione per un gol dal sapore particolare: “E' stata una bella serata: era importante vincere e avere sei punti in classifica. In passato sono stato giudicato perché non segnavo, ma le mie prestazioni non erano negative. Il gol mi mancava, oggi per fortuna è arrivato. Sono sereno, voglio giocare bene e vincere col Napoli. Nelle ultime due partite non abbiamo subito gol, questo ci darà fiducia per il futuro". Un Hamsik completamente ritrovato non può che rappresentare un’ottima notizie per la formazione azzurra a caccia di serenità ed equilibrio dopo un avvio di stagione deludente e soprattutto di giocatori capaci di prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà.

Benitez è soddisfatto della prestazione dei suoi ma frena gli entusiasmi

Il tecnico del Napoli pur dimostrando la sua soddisfazione per la prova dei suoi ragazzi, frena gli entusiasmi in ottica qualificazione. La strada è ancora lunga per una squadra che ora punta a risalire la china anche in Serie A per riavvicinarsi alla coppia di battistrada Juventus e Roma: “La qualificazione è ancora lontana, la squadra ha avuto un atteggiamento quasi perfetto in una partita che poteva essere difficile. Serenità ritrovata? Questa parola è più per voi perchè la squadra lo era, lavorava con fiducia, sapendo che i risultati sarebbero arrivati. Dobbiamo continuare così ed aspettiamo la prossima partita"

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views