video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik: “I punti di distacco dalla Juve sono troppi. Pensiamo alla Roma” (VIDEO)

Il centrocampista molto deluso dopo il rocambolesco pareggio tra Bologna e Napoli.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E’ un Hamisk molto amareggiato quello che si è presentato ai microfoni di Sky nel post partita di Bologna-Napoli. Il centrocampista slovacco ha esternato tutta la sua delusione per il rocambolesco pareggio acciuffato in extremis e in inferiorità numerica dagli emiliani. Il centrocampista slovacco reputa troppi i 12 punti di distacco dalla capolista Juve: “Calo di tensione? Dovevamo stare attenti fino alla fine. Dovevamo evitare calci d’angolo e situazioni simili. Lo scudetto? Sono troppi i punti dalla Juve. Dobbiamo pensare a noi stessi e guardare alla Roma e alla qualificazione diretta alla Champions. Fa male prendere gol al 90’ e in superiorità numerica”.

Hamsik aspetta la forma migliore. MareKiaro sta ritrovando la forma migliore dopo un lungo periodo di stop. L’ex Brescia spera di recuperare la condizione migliore e di trovare anche la posizione più congeniale per i suoi inserimenti: “ Per la prima volta sono stato fermo a lungo. 2 mesi sono tanti ma a poco a poco recupererò la condizione migliore. La posizione in campo? Devo migliorare e discutere anche con il mister, forse perché sto maggiormente con le spalle alla porta”.

Ci vuole più equilibrio. Una battuta anche sulle critiche per l’atteggiamento troppo offensivo degli azzurri e sul mercato che finora ha regalato al Napoli Jorginho: “Troppo offensivi? Facciamo tanti gol, e ne abbiamo resi tanti. Dipende da tutti e ci manca equilibrio. Jorginho la società ha pensato ad un centrocampista in più”.

 

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views