video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik gela i tifosi azzurri: Vincerò la Champions con una grande

Lo slovacco rilascia delle dichiarazioni che mettono in dubbio la sua permanenza a Napoli in futuro.
A cura di Francesco Ferrara
36 CONDIVISIONI

marek_hamsik_slovacchia_ap[1]

Marek Hamsik, in Slovacchia per preparare le sfide di qualificazione ad Euro 2012 con la sua nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno gelato i tifosi del Napoli. All'Università di Educazione Fisica e Sport di Bratislava lo slovacco ha detto: "La mia carriera calcistica ha avuto una svolta da quando mi sono traferito dalla Slovacchia a Brescia. Lì é avvenuta la mia maturazione".

Poi si sofferma sulla sua esperienza partenopea e sul suo futuro: "Sono a Napoli da 4 anni, ma potevo andare via in questa stagione perchè ho ricevuto diverse offerte. Ma ho preferito restare qui e prolungare il contratto perché penso che non sono ancora pronto per un grande club. Ma un giorno mi piacerebbe vincere qualcosa di importante, magari la Champions League, con la maglia di una grande squadra".

Hamsik è legato al club partenopeo fino al 2015, ma De Laurentiis dovrà tenere gli occhi aperti perché Inter e Chelsea sono pronte a fiondarsi sul campione dalla cresta impossibile.

Francesco Ferrara

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views