Napoli, Hamsik: Che rabbia quel gol con lo Steaua
![marek_hamsik_festeggia[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/10/marek_hamsik_festeggia1.jpg)
Tre gol in 16 minuti, difesa in bambola, squadra assente, qualificazione dell' Europa League che si allontana. Per Marek Hamsik, lottatore e trascinatore del Napoli, dev'essere stata una sofferenza osservare tutto questo dalla panchina. Per questo motivo quando al 57′ Mazzarri l'ha gettato nella mischia lo slovacco ha tirato fuori tutte le sue qualità: grinta, classe e determinazione.
Proprio Hamsik con un eurogol ha accorciato le distanze per gli azzurri ed ha contribuito in modo notevole al risultato finale Steaua Bucarest-Napoli 3-3. Ecco le impressioni di Marekiaro: "Ho cercato quel gol con rabbia, non ho mai perso la sperenza di acciuffare almeno il pari. Nel finale è stato un assedio".
Allo slovacco fanno notare che ha segnato 50 gol con le squadra di club nelle quali ha giocato: "Ne sono felice ma voglio segnare ancora. La panchina l'ha decisa il mister. Naturalmente io vorrei giocare sempre, ma ogni tanto fa bene tirare il fiato. Le nostre armi migliori sono il carettere e la voglia di non mollare mai. La strada intrapresa é quella giusta".
Francesco Ferrara