video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik carica la squadra: arriveremo in Champions League

Il giovane talento slovacco rivela i suoi programmi per il nuovo anno.
A cura di Francesco Ferrara
17 CONDIVISIONI
Immagine

Si riparte, ricomincia il nuovo anno. Il Napoli vuole continuare il 2011 come ha finito il 2010: vincendo. La Mazzarri band vuole ancora stupire ed é attesa da due veri esami maturita. Il 6 gennaio c'é Inter-Napoli, dopo 3 giorni arriva la Juventus al san Paolo. Due gare che diranno molto sul reale valore della squadra azzurra. Hamsik, uno dei leader del Napoli, non avverte il peso della responsabilità ed anzi si carica in vista delle due importantissime partite.

"Loro restano i campioni d'Italia in carica– dice lo slovacco- restano i favoriti, non dimentichiamoci che hanno anche due partite da recuperare. Dopo questi 180 minuti sapremo qualcosa in più sul nostro campionato. La Champions per ora é un sogno, ma potrebbe diventare realtà. Noi non siamo lassù per caso, il secondo posto ce lo siamo guadagnato. Qui c'é un progetto serio, la società sta operando in maniera intelligente anche sul mercato".

Lo slovacco parla poi dell'allenatore e della squadra: "Mazzarri é un grandissimo lavoratore, ci ha dato fiducia in noi stessi. Cavani é uno dei giocatori più forti con cui abbia mai giocato. All'inizio mi ispiravo a Nedved, ora ho come modelli Gerrard e Lampard. Parto un po' più da lontano, l'importante é vedere la porta. Ho voglia di vincere qualcosa di importante qui a Napoli. Abbiamo intrapreso la strada giusta e non abbiamo intenzione di fermarci". Inter e Juventus sono avvisate.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views