11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Hamsik alza la cresta dopo Verona: “Siamo imbattuti da 24 partite”

Il capitano azzurro, dal ritiro della sua nazionale, commenta il mezzo passo falso del Bentegodi: “Siamo dispiaciuti, ma abbiamo fatto di tutto per vincere”.
A cura di Alberto Pucci
11 CONDIVISIONI

Nonostante il ritiro con la sua nazionale e l'imminente amichevole con l'Ucraina, Marek Hamsik non smette di pensare al Napoli e al campionato italiano. Dopo il pareggio deludente di Verona contro il Chievo, il capitano azzurro è tornato a parlare del mezzo passo falso del Bentegodi: "Ovviamente non sono soddisfatto del risultato, ma abbiamo fatto di tutto per vincere – ha spiegato il centrocampista partenopeo, davanti ai microfoni dei media slovacchi – Loro hanno giocato solo per il pareggio, ma queste partite possono capitare durante la stagione.

Immagine

"L'importante è che siamo ancora primi in classifica e che veniamo da una serie di 24 partite senza sconfitte. La squadra è imbattuta ed è merito di un grande inizio di campionato. Dobbiamo continuare cosi, anche se può capitare di inciampare qua e là".

L'elogio al City

Oltre alla corsa scudetto in campionato, il Napoli di Maurizio Sarri è ad un bivio importante in Champions League. La recente sconfitta contro la squadra di Guardiola, ha messo nei guai la formazione napoletana: ora costretta a non perdere più punti e a sperare in un successo esterno dei "Citizens" con lo Shakhtar Donestk. Proprio dall'Ucraina, Marek Hamsik ha commentato la corsa agli ottavi di finale: "Il Manchester City? E' una delle migliori in Europa, contro la quale è difficile ottenere punti, anche se penso che in casa nostra il risultato poteva essere diverso".

"Abbiamo giocato un buon calcio, ma purtroppo quella partita ci è costata un sacco di forze fisiche e mentali, e tutto questo si è visto nella gara contro il Chievo in campionato – ha concluso il giocatore di Sarri – Peccato per il pari, ma non facciamone un dramma. Capita. Adesso abbiamo il Milan al rientro e dovremo rialzare la testa".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views