102 CONDIVISIONI

Napoli, Grava infortunato: tributo dei tifosi al difensore, il video

Video in onore di Gianluca Grava dopo l’infortunio di Napoli-Fiorentina.
A cura di Francesco Ferrara
102 CONDIVISIONI
Immagine

"Un guerriero che cade è un uomo destinato a rialzarsi". Con queste parole inizia il video, un tributo dedicato a Gianluca Grava, il difensore del Napoli infortunatosi seriamente nella sfida di campionato di sabato scorso contro la Fiorentina. Anche i tifosi e la squadra hanno voluto testimoniare la loro solidarietà ed il loro affetto al piccolo grande giocatore.

Prima della partita Napoli-Bologna, che ha poi aperto agli azzurri le porte dei quarti di coppa Italia 2011, sono spuntati sugli spalti striscioni di incoraggiamento per il difensore. Anche la squadra, guidata da Mazzarri, ha esposto uno striscione augurando al giocatore una pronta guarigione. Infine Yebda dopo il gol è corso verso la panchina per prendere e sventolare una maglietta sui cui c'era scritto: "Giandu ci manchi".

Ecco arrivare quindi un tributo commovente e doveroso ad un lottatore vero, un calciatore che ama incondizionatamente la maglia azzurra. Non ebbe esitazioni ad accettare il trasferimento a Napoli quando la squadra militava in serie C, ed ha sempre giocato col massimo impegno. Con Donadoni fu messo da parte, ma con Mazzarri è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare col sudore e spirito di sacrificio. Fino a quel maledetto 15 gennaio, quando il ginocchio di Grava ha fatto crack per uno scontro di gioco. Tifosi, allenatore e squadra vogliono rivedere Grava il prima possibile in campo. Torna presto guerriero!

https://www.youtube.com/watch?v=_gOgDoGF4rA&feature=player_embedded
102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views