video suggerito
video suggerito

Napoli-Fiorentina: sul Televideo di Mediaset compare già il risultato

Reti, ammonizioni e sostituzioni: c’è l’intero tabellino del match.
A cura di Jacopo Giove
373 CONDIVISIONI
televideo mediaset

NAPOLI. I tifosi azzurri potrebbero gioire vedendo la pagina del Televideo di Mediaset alla pagina 225. Già, perchè compare già il tabellino di Napoli-Fiorentina, match che si gioca alle 18 al San Paolo. Secondo il suddetto tabellino il match si concluderebbe sul quattro a due a favore dei partenopei, con i viola che passano in vantaggio al ventottesimo con Babacar e gli azzurri a ribaltare già nel primo tempo con i col di Dossena e Cavani. Nella ripresa colpisce ancora il "Matador", ma Ljajic riapre il match poco dopo, fino a che al novantesimo Maggio chiuda definitivamente i conti.

C'è anche un infortunio presumibile a Lavezzi che abbandona il campo dopo diciassette minuti e viene sostituito da Dumitru. Possono dunque fare gli scongiuri i tifosi del Napoli ma anche ovviamente quelli della Fiorentina. Ma non è la sola partita ad essere "anticipata", perchè anche l'anticipo delle 20.45 fra Inter e Bologna è già sul Televideo, con un pirotecnico due a due (chissà se mister Leonardo sarebbe soddisfatto di un risultato del genere).

In ogni caso si tratta di un simpatico equivoco, complice sicuramente un errore tecnico dei sistemi informatici del televideo di Mediaset. Ma immaginatevi cosa potrebbe accadere se la previsione si rivelasse poi azzeccata.

373 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views