video suggerito
video suggerito

Napoli, El Kaddouri sbaglia e colpisce un fotografo: macchina distrutta

Lo sfogo ironico del fotografo presente a bordocampo al San Paolo nel match pareggiato a reti inviolate contro i giallorossi: “Era più facile centrare una porta di 7 metri che una macchina fotografica di 20 centimetri”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
19 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre il danno – della mancata vittoria – anche la beffa: il match del San Paolo contro la Roma ha regalato al Napoli un sapore agrodolce in bocca, per un pareggio che sa di occasione mancata per stare al passo dell'Inter e rispondere ai nerazzurri, reduci dal rotondo successo di Udine. Invece, con Higuain in serata no, gli azzurri di Sarri non hanno saputo segnare contro una Roma tutt'altro che trascendentale. Colpa di una difesa giallorossa oltremodo attenta ma anche alla poca precisione degli attaccanti del Napoli. Come nel caso di El Kaddouri, gettato nella mischia nelle fasi finali di partita e che ha sciupato un'occasione ghiotta per far gol. Centrando però l'obiettivo del fotografo Ciro De Luca, uno dei professionisti napoletani con più esperienza, appostato dietro alla porta romanista.

Così, nel dopo partita, con il Napoli che ha perso terreno rispetto alla capolista e si ritrova tallonato da una Juventus capace di ritagliarsi la sesta vittoria consecutiva (e ora a soli 2 punti di svantaggio), è arrivata anche l'ironia via web da parte dello stesso Ciro de Luca, tifoso del Napoli e al San Paolo per lavoro, dietro la porta della Roma. Una postazione privilegiata per trarre le migliori immagini del match da rivendere a stampa e internet ma che si è rivelata deleteria per la propria professione davanti all'imprecisione di El Kaddouri che invece di centrare la porta giallorossa ha colpito la camera mandandola in frantumi.

Fotogramma perfetto di una serata da dimenticare il prima possibile per ritornare al successo che manca proprio dalla sfida diretta contro l'Inter, regolata 2-1 al San Paolo in una notte magica che aveva regalato anche il primato solitario dopo 25 anni di attesa. Con relativa dedica del fotografo che apostrofa l'attaccante di Sarri: "Caro El Kadoouri , tra una porta di 7 metri ed una macchina di 20 centimetri non era più facile centrare la porta , facevi 2 cose buone , 1 vincevamo la partita, 2 non mi intossecavo io !"

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views