16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ecco Milic: Sarri ha il suo nuovo esterno sinistro

Le ultime notizie di calciomercato raccontano dell’accordo totale tra il Napoli e il giocatore croato che dopo le visite mediche si legherà agli azzurri fino a fine stagione.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI

Il dado è tratto. Ancora poche ore e Hrvoje Milic potrà essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro nelle ultime ore ha dato un'accelerata decisiva alla trattativa per il croato che sta sostenendo le visite mediche di rito, preludio alla firma sul contratto con la società di De Laurentiis. Accordo totale tra le parti con Sarri che si prepara dunque ad avere a disposizione un nuovo esterno sinistro, utile anche nelle turnazioni da qui a fine campionato.

Napoli-Milic, operazione di calciomercato chiusa

A confermare la fumata bianca nella trattativa con il calciatore classe 1989 svincolato ci ha pensato Sky. Nelle ultime ore gli azzurri hanno sciolto gli ultimi dubbi e accelerato trovando così l'accordo totale con l'ex Fiorentina. Dopo le visite mediche di rito, a meno di clamorosi colpi di scena, Hrvoje Milic apporrà la sua firma sul contratto che dovrebbe durare fino a fine stagione e dunque di 4 mesi.

Immagine

Quanto guadagnerà Milic al Napoli

Al momento non ci sono conferme ufficiali sull'ingaggio del calciatore, rimasto svincolato a gennaio dopo la conclusione della sua avventura tutt'altro che fortunata all'Olympiakos. Le indiscrezioni parlano di uno stipendio di circa 200mila euro da qui a giugno per Milic.

Che ruolo avrà nel Napoli Milic

Il nuovo infortunio, la frattura alla rotula, di Ghoulam ha ulteriormente accorciato la coperta di Sarri in difesa costretto poi a salutare anche Chiriches per un problema muscolare. A sinistra l'unico giocatore di ruolo, senza considerare i Primavera, è Mario Rui. Una situazione che ha spinto gli azzurri dunque a ricorrere alla lista degli svincolati: scartato Siqueira il nome più affidabile è stato quello di Milic, anche alla luce della sua condizione fisica positiva. Il ragazzo potrà mettersi a disposizione di Sarri soprattutto negli allenamenti quando l'allenatore potrà contare su un altro terzino esperto, e di ruolo. E poi magari chissà, in futuro potrebbe anche scalare le gerarchie.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views