123 CONDIVISIONI

Napoli, ecco la nuova maglia per la stagione 2016/2017

Nel video di presentazione anche Hamsik e Higuain, un aspetto che potrebbe confermare la loro permanenza al Napoli.
A cura di Marco Beltrami
123 CONDIVISIONI
La nuova maglia del Napoli presentata stamattina
La nuova maglia del Napoli presentata stamattina

Anche il Napoli si è rifatto il look in vista della stagione 2016/2017. Il club del presidente De Laurentiis ha presentato le nuove maglie che i ragazzi di Sarri indosseranno nella prossima annata sportiva. Nessuna novità per quanto concerne ovviamente il colore rigorosamente azzurro, come i calzettoni, con i pantaloncini bianchi. La novità del modello “Kombat Skin 2017” studiato dallo sponsor tecnico Kappa sta soprattutto nella vestibilità molto aderente.

Questa la nota ufficiale del club in cui sono evidenziate le caratteristiche tecniche del prodotto che è stato presentato ufficialmente nel centro di Castelvolturno: “Ora la Kombat™ Skin 2017 del SSC NAPOLI vuole rendere la partita più spettacolare. È stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa con la SSC Napoli per definire nuovi standard prestazionali e incoraggiare nuove abitudini di gioco".

Queste nello specifico le principali novità: "Il principio tecnico Stop Stopping(funzione antitrattenuta) si integra e rafforza con la tecnologia Seamless(senza cuciture), per il massimo comfort sulla pelle, e le proprietà Untenable del tessuto, che rendono impossibile aggrapparsi alla maglia. La nuova Kombat™ è semplicemente inafferrabile. La qualità del gesto tecnico diventa protagonista E questo cambia tutto, ancora una volta”.

Una novità importante invece dal punto di vista commerciale per il calcio italiano è rappresentato dallo sponsor in fondo alla schiena. Una scelta adottata anche dall’Inter e che potrebbe rappresentare un vero e proprio apripista per il nostro calcio. Testimonial d’eccezione per la presentazione della nuova maglia il trio formato da Allan, Callejon e Pepe Reina. Mentre nel video realizzato dal club del capoluogo partenopeo sono presenti anche Hamsik e Higuain. Un aspetto che potrebbe confermare la loro permanenza a Napoli.

Il particolare dello sponsor sulla schiena
Il particolare dello sponsor sulla schiena
123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views