“Napoli è pericolosa”. Sabrina Veretout smentisce: “Smettetela di raccontare bugie”
Jordan Veretout è a un passo dal Napoli. Il club del presidente De Laurentiis ha già trovato l’accordo con il giocatore, a cui ha offerto un quadriennale da 1,8 milioni netti a stagione. La trattativa con la Fiorentina è stata bloccata a causa del passaggio delle quote di maggioranza del club viola dai Della Valle a Commisso. Nelle ultime ore però l’accordo tra il regista e il club è sembrato vacillare e pesantemente. Perché è stata attribuita una frase alla moglie di Veretout. La donna però ha smentito tutto e ha detto che quella frase non è vera.
La polemica sulle frase (non detta) da Sabrina Veretout
Nelle ultime ore sul web sono uscite delle frasi che sono state attribuite a Sabrina Veretout, compagna e futura moglie del giocatore della Fiorentina, che proprio in provincia di Napoli (a Bacoli) gli ha fatto la proposta di nozze: “Mi piace Napoli, ma ho paura per i miei bambini. Mi sento più al sicuro in città quando sono con mio marito ed il suo agente, lui al Napoli guadagnerebbe il triplo, ma rischieremmo di essere uccisi”.
La smentita della compagna di Veretout
Dopo aver smentito quelle parole attraverso il proprio profilo Instagram: “Smettetela di raccontare le cose come volete, banda di pazzi, mi avete rotto i cogl…”, la donna ha rilasciato un’intervista a ‘Calcio Napoli 24’ a cui ha confermato di non aver mai detto quelle parole sulla città di Napoli:
Queste cose che sto leggendo sul mio conto sono assurde. Se ci fosse la possibilità di venire a Napoli, mio marito e il suo procuratore hanno detto che è la priorità. Napoli è una città fantastica e tutte queste cose uscite fuori sono state inventate. Se pensassi cose negative su Napoli non avrei chiesto al mio futuro marito di farmi qui la proposta di matrimonio. Sono innamorata di questa città e anzi se un giorno verremmo a giocare a Napoli sarei felice di sposarmi qui e non in Francia.