video suggerito
video suggerito

Napoli, è fatta per Pavoletti: sarà lui il vice Milik

Gli azzurri dopo l’accordo con il Genoa hanno anche il sì dell’attaccante. Affare da 18 milioni che sarà concretizzato nelle prossime settimane.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Arkadiusz Milik può recuperare con più calma, senza correre il rischio di accelerare i tempi. Il Napoli ha risolto il problema legato al reparto offensivo chiudendo per il centravanti che a gennaio dovrà sostituire lo sfortunato polacco alle prese con il recupero dall’infortunio. La società del capoluogo partenopeo è ad un passo da Leonardo Pavoletti che a meno di colpi di scena nella prossima sessione di calciomercato invernale diventerà il nuovo attaccante azzurro. Secondo quanto riportato da SportMediaset infatti il Napoli  forte già di un accordo di massima con il Genoa, ha trovato l’intesa anche con il giocatore reduce da un avvio di stagione condizionato dagli infortuni.

Immagine

Nelle prossime settimane l’operazione potrebbe essere concretizzata dunque dopo le classiche visite mediche di rito. Un affare da circa 18 milioni di euro che permetterà a Maurizio Sarri di poter contare su un centravanti di peso capace di alternarsi con Milik. Le parole del presidente De Laurentiis che ha confermato le grandi manovre sul mercato di gennaio hanno trovato conferma con gli azzurri che nel prossimo doppio confronto di Champions contro il Real Madrid potrebbero fare affidamento su Milik e Pavoletti.

La scheda tecnica di Pavoletti (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Pavoletti (foto Transfertmarkt)

Quest’ultimo è fermo ai box per il recupero da un fastidioso infortunio al ginocchio da novembre. Il peggio ormai è alle spalle e il “Pavoloso” scalpita, pronto a rientrare in campo. Dopo i 15 gol in 26 partite della scorsa stagione, il centravanti classe 1988 tra Serie A e Coppa Italia ha messo a referto 4 gol in 10 uscite nell’annata in corso. Ora per lui ex di Viareggio, Pavia, Juve Stabia, Casale, Lanciano, Sassuolo e Varese potrebbe iniziare una nuova sfida per quello che rappresenterebbe il vero e proprio salto di qualità per la sua carriera.

Video thumbnail
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views