7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis: “Tre acquisti a gennaio”

Il presidente annuncia: “Prendiamo un terzino, un difensore e un centrocampista”
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli farà 3 acquisti a gennaio. Ad annunciarlo è il presidente, Aurelio De Laurentiis, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss sgancia la bomba di calciomercato. E così, dopo aver auspicato la rivoluzione in Europa sulla ripartizione dei diritti tv e l'ipotesi di una Superlega, il patron torna nella dimensione italiana. Azzurri in corsa per lo scudetto, rilanciati in Champions dalla vittoria di Marsiglia ma… la nota dolente è la patologia che affligge Zuniga e il suo ginocchio. "Sono molto arrabbiato per lo stop di Zuniga. Non si finisce mai di imparare… – ammette -. Vorrà dire che a gennaio prenderemo un terzino, un difensore centrale ed un centrocampista . Se li troviamo come diciamo noi, logicamente". Musica per le orecchie di Benitez e dei tifosi che sognano Mascherano (‘volante' del Barcellona in cima alla lista delle preferenze), sperano nell'arrivo di Skrtel (qualità ed esperienza per il reparto arretrato) e attendono anche D'Ambrosio (esterno del Torino, necessario per colmare il vuoto lasciato da Zuniga): questi i nomi più caldi.

Elogio del tecnico. "Sta facendo giocare tutti per arrivare in fondo alle varie competizioni, a prescindere dagli infortuni in cui alcuni sono incappati. A Marsiglia ha saputo dare fiducia a Zapata, che lo ha ripagato con un gol meraviglioso. E sta facendo ritrovare a Higuain la necessaria sicurezza per poter scendere in campo. Rafa è bravissimo, con lui ho fatto bingo. E' un signore, un papà, un grande esperto di calcio sia teorico che pratico".

Attenzione al Torino. "Una grandissima squadra, la vedo spesso e gioca bene con degli elementi molto interessanti. Stimo molto Ventura, dovremo stare attenti e non sottovalutare l'impegno".

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views