91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis e Gattuso a cena insieme dopo la sconfitta con il Parma

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il neo tecnico azzurro, Gennaro Gattuso, sono stati avvisatati in un ristorante a piazza Trieste e Trento per un summit dopo la sconfitta contro il Parma. È molto probabile che al centro dei discorsi della serata vi fosse la ricetta su come rivitalizzare la squadra, parsa piuttosto scarica mentalmente più che dal punto di vista atletico e tecnico.
A cura di Vito Lamorte
91 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli non sta attraversando un buon momento e dopo l'avvicendamento in panchina tra Carlo Ancelotti e Gennaro Gattuso è arrivata la sconfitta con il Parma. L'esordio per il tecnico calabrese sulla panchina azzurra non è stato proprio come lo aveva sperato e anche i tifosi accorsi al San Paolo sono rimasti piuttosto delusi dalla prova offerta da Insigne & co. Dopo il pareggio di Milik, che aveva equilibrato il gol iniziale di Kulusevki, nei minuti di recupero della sfida contro i ducali Gervinho ha bucato per la seconda volta Meret e ha fatto ripiombare le tenebre allo stadio di Fuorigrotta, all'interno e intorno alla squadra azzurra.

De Laurentiis e Gattuso insieme a cena dopo il Parma

Dopo l'anticipo delle 18:00 della giornata numero 16 della Serie A 2019/2020 il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il neo tecnico azzurro, Gennaro Gattuso, sono stati avvisatati in un ristorante a piazza Trieste e Trento per un summit post-partita ed è molto probabile che al centro dei discorsi della serata vi fosse la ricetta su come rivitalizzare la squadra, parsa piuttosto scarica mentalmente più che dal punto di vista atletico e tecnico.. La squadra partenopea non vince in campionato dal 19 ottobre scorso, 2 a 0 al Verona, e c'è bisogno di una scossa rapida per provare a risalire la china e inserirsi nella lotta per un posto in Champions League.

Gattuso cancella il girono di riposo: domani tutti in campo

In conferenza stampa il neo allenatore del Napoli ha detto di aver cancellato il giorno di riposo e che domenica i calciatori azzurri torneranno subito in campo ad allenarsi dopo la sconfitta casalinga con il Parma. Un gesto forte da parte di Gennaro Gattuso, che vuole tenere sul pezzo i suoi calciatori per provare a capire da quali basi può partire per cercare di risalire la classifica: a livello fisico la squadra ha mostrato molte carenze in questi difficilissimi mesi ma stasera, come altre volte, a provato a vincere fino all'ultimo mentre a livello mentale la situazione sembra molto più complessa.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views