29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, De Laurentiis: “Colpo a sorpresa entro il 31 agosto. Nessun affare con l’Inter”

Il presidente del Napoli interviene sulle ultimissime notizie di calciomercato: né Mertens, Gabbiadini o Callejon rientrano nella trattativa con l’Inter. E su Maksimovic dice: “Non vale più di 12 milioni, c’è un limite a tutto”.
A cura di Maurizio De Santis
29 CONDIVISIONI
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Un colpo entro il 31 agosto. Nessuna trattativa con l'Inter per cedere pezzi da novanta come Mertens, Gabbiadini o Callejon. Chiusura netta dinanzi alle richieste economiche eccessive del presidente del Torino, Cairo, per Makismovic. De Laurentiis parla a Radio Kiss Kiss (l'emittente radiofonica ufficiale del club azzurro) e interviene a fare da spartiacque tra il chiacchiericcio e le ultimissime notizie di calciomercato. A darne una è proprio il massimo dirigente dei partenopei che annuncia: "Il nostro mercato ancora non è finito, stiamo lavorando per fare una sorpresa. Faremo un colpo entro il 31 agosto". Ci sarà una sorpresa? "Assolutamente sì, con Giuntoli ci stiamo lavorando da due mesi". Per adesso, però, le attenzioni sono concentrate sulle cessioni, perché serve far cassa e "per rispetto dei giocatori" ha aggiunto il presidente. De Guzman (diretto a Marsiglia), Zuniga, Dumitru ed Edu Vargas i nomi in lista di sbarco da piazzare dopo aver ceduto Inler al Leicester. Per tutto il resto nulla c'è di vero, a cominciare dalla (presunta) trattativa con l'Inter interessata a pedine importanti della rosa azzurra.

Nessuna trattativa con l'Inter

"Sono seccato della voci attivate dall'agente di Mertens – ha aggiunto De Laurentiis -. Ora vedremo come i miei avvocati potranno agire. Ho chiamato l'Inter per chiedere come si permettessero di contattare il mio giocatore e sia Ausilio sia l'allenatore hanno negato di aver avuto dei contatti diretti".

"Maksimovic vale 12 milioni, non di più"

Ultima riflessione dedicata all'operazione Maksimovic, il difensore serbo del Toro che il Napoli ha inseguito a lungo scontrandosi con le richieste elevate di Cairo. "Spara cifre alte quando deve vendere, poi quando si tratta di comprare li valuta pochissimo. C'è un limite a tutto. Maksimovic non vale quelle cifre, è un buon giocatore. Poi una cosa è giocare a Torino con un modulo e un'altra a Napoli con Sarri".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views