Napoli, De Laurentiis annuncia l’acquisto di Santiago Arias del Psv
In un'intervista radiofonica con ‘Kiss Kiss', l'emittente ufficiale del club, il presidente Aurelio De Laurentiis dopo aver detto che: "i tifosi del Napoli possono sognare", ha dato l'ufficialità per l'acquisto del colombiano Santiago Arias, terzino sinistro colombiano che arriverà dal Psv Eindhoven, e che non sarà l'unico terzino che il Napoli prenderà in questa sessione di mercato: "Arias? L'affare è fatto, sarà chiuso molto presto. Ma stiamo anche trattando un altro terzino, che non è Sabaly".
Ha parlato di tante cose il vulcanico numero uno azzurro che con fierezza ha ricordato che il Napoli è il primo club del mondo a essere sbarcato su Amazon:"Siamo il primo club a sbarcare su Amazon, l'anno prossimo toccherà al Bayern Monaco. Noi siamo stati molto bravi, e abbiano anticipato tutti".
Prima di ritornare sul tema del mercato, sempre caldissimo in questo periodo, ha elogiato il campionato italiano che ha effettuato, secondo lui, il sorpasso sulla Liga: "La Serie A sta crescendo, noi, l'Inter, il Milan e la Roma stiamo migliorando e stiamo creando un campionato di rilievo, solo la Premier è davanti a noi".
Il Napoli prenderà sicuramente un altro portiere, che sarà uno tra il messicano Ochoa e Bardi, il vice di Sportiello al Frosinone: "Entro i 10 agosto troveremo il terzo portier. Bardi? Potrebbe essere vero, ma vediamo c'è ancora tempo. L'unica cosa importante è che Meret va salvaguardato dopo l'infortunio che ha avuto e abbiamo bisogno di portieri di livelli", e ha fatto capire che Tonelli andrà via, l'ex empolese ha moltissime offerte. "Tonelli interessa a Sampdoria, Cagliari e Bologna". Infine un'affermazione su Ancelotti che è al tempo stesso una frecciata per l'ex tecnico Sarri: "Ancelotti si è integrato subito nel gruppo, e ha mostrato di apprezzare tantissimo Milik e Ounas".