video suggerito
video suggerito

Napoli, de Guzman si opera e attacca: “Finalmente! Ero stato messo in attesa…”

Il giocatore si è sottoposto ad un intervento per risolvere il problema di pubalgia dopo che il club partenopeo e l’entourage di De Guzman avevano litigato procrastinando l’operazione. Il suo futuro è lontano dall’Italia, è praticamente fatta per il ritorno allo Swansea.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Entro la fine di gennaio le strade tra il giocatore olandese e il club partenopeo si separeranno definitivamente. Da quest'estate corrono su due binari paralleli con De Guzman fuori rosa e il Napoli che veleggia in campionato senza problemi. Adesso, dopo l'operazione, arriva la frecciata a distanza da parte del giocatore alla società di De Laurentiis rea – a sua detta – di aver prolungato oltre ogni legittima attesa un'operazione inevitabile.

La crisi era iniziata quando in estate l'olandese aveva rinunciato al trasferimento. Diverse le offerte ma nessuna accettata costringendo il club azzurro a doverlo tenere tesserato. Ma mettendolo fuori rosa. Soprattutto il no al Bournemouth non era piaciuto alla dirigenza napoletana e così la frizione era stata totale. Oggi, per De Guzman sembrano essersi affacciate ancora una volta le sirene anglosassoni con i gallesi dello Swansea in prima fila, dove ha già giocato in passato, e questa volta sembra proprio che il tutto andrà a buon fine.

Intanto però, De Guzman non ha mancato di lanciare una frecciatina nei confronti del Napoli: "È incredibile come qualcuno possa mettere la tua carriera in stand-by tanto a lungo", ha scritto De Guzman su Twitter per poi ripeterlo su Instagram proprio per dare il massimo risalto alle sue parole via web. Da parte del club nessun commento o nota a riguardo. Dopo la vittoria con cinquina a Frosinone e il titolo di Campioni d'Inverno, la banda di Sarri si sta concentrando per il prossimo match con il Sassuolo, la squadra che ha punito l'Inter a San Siro. Sabato sera rientreranno Ghoulam ed Insigne ma non è da escludere un po' di turnover da parte di Sarri visto che martedì è in programma, sempre al San Paolo, la sfida secca con l'Inter per i quarti di finale di coppa Italia.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views