8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, dalla Romania: “Serio problema alla spalla per Chiriches”

Il consigliere della Federcalcio rumena spaventa il Napoli: “Loro non sanno ciò che abbiamo scoperto. Chiriches ha un serio problema alla spalla, a ogni contrasto rischia di uscirgli”.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI

Non arrivano buone notizie dalla Romania per il Napoli. Perché il consigliere della Federcalcio rumena Andrei Vochin ha detto che il difensore Vlad Chiriches ha un problema molto serio alla spalla, che è molto più grave di quanto hanno diagnosticato i medici del club di De Laurentiis. Solo quando tornerà in Italia lunedì si capiranno meglio le condizioni di Chriches.

Immagine

Il problema fisico di Chiriches alla spalla

Il centrale di Sarri giocando un posticipo di campionato contro il Bologna ha subito un infortunio alla spalla. Il giocatore è rimasto fuori per qualche settimana, poi è stato nuovamente aggregato alla squadra, ma non è mai più stato titolare. Il c.t. Daum lo ha convocato in nazionale e lui ha risposto alla convocazione. Secondo il consigliere Vochin il problema alla spalla non è stato completamente risolto:

A Napoli non sanno ancora ciò che noi abbiamo scoperto. Il nostro medico dice che la spalla di Chiriches soffre di lassità legamentosa: a ogni contrasto, la spalla rischia di uscirgli e di creargli dolore e sta succedendo sempre più spesso. Ricorda molto quello che capitava in passato a Chivu.

Roma-Napoli alla ripresa

Ha concesso un paio di giorni di riposo Maurizio Sarri a quella dozzina di calciatori che sono rimasti ai suoi ordini. Martedì alla ripresa la rosa partenopea sarà quasi completa, perché il tecnico toscano avrà nuovamente a disposizione quasi tutti i suoi calciatori, che si prepareranno a un trittico difficile. Il Napoli infatti nell’arco di una settimana affronterà in ordine la Roma (all’Olimpico sabato 14 ottobre), il Manchester City (martedì 17 ottobre all’Ethiad Stadium) e l’Inter (al San Paolo il 21 ottobre). Sarri, che punta sempre sui titolarissimi, considerati anche gli avversari sarà costretto ad effettuare un po’ di turnover in ognuna di queste tre partite.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views