9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, con il Genoa ecco il turnover: Rog e Ounas titolari, spazio anche a Maggio

Il Napoli andrà a Genova per la sfida contro la squadra di Juric. Maurizio Sarri potrebbe far riposare qualche titolare: Maggio, Chiriches e Maksimovic si giocano due maglie in difesa mentre Rog e Ounas potrebbero essere le novità in mediana e in attacco.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI

Il Napoli vuole ricominciare a correre, e a vincere, e dopo il pareggio casalingo contro l'Inter i partenopei saranno ospiti del Genoa nella nona giornata di Serie A. Gli azzurri sono ancora imbattuti e vogliono tenere a distanza le inseguitrici, che si sono rifatte sotto dopo lo stop casalingo contro i nerazzurri di Luciano Spalletti.

Sono 21 le partite utili consecutive della squadra di Maurizio Sarri: l'ultima sconfitta casalinga in campionato è lo 0-2 subito dall'Atalanta lo scorso 25 febbraio e in seguito 18 vittorie e 3 pareggi (Juventus, Sassuolo ed Inter).

Immagine

Rog e Ounas scalpitano. Turnover in difesa

In difesa sia Maggio che uno tra Chiriches e Maksimovic potrebbero giocarsi una maglia da titolare mentre a centrocampo potrebbe essere la gara giusta per vedere Marko Rog dall'inizio. In attacco, dove non c'è grande abbondanza, Ounas potrebbe far rifiatare Insigne, che sabato è sceso in campo dopo il problemino muscolare di Manchester. La formazione per la sfida del Ferraris potrebbe vedere più di qualche rotazione ma non sarà facile intuirle fino a mercoledì.

Zielinski: Tifavo Real. Zidane il mio idolo

Piotr Zielinski si è raccontato alla piattaforma Dugout, pagina web specializzata in reportage esclusivi per diversi club europei, in cui ha rivelato chi è il suo idolo dall'infanzia: "Qual è stato il primo club per cui ho tifato? Beh, il Real Madrid…Infatti Zidane era il mio primo idolo". Il centrocampista polacco ha rivelato anche qual è la prima squadra per cui ha tifato e il suo compagno di stanza nelle trasferte con il Napoli:

La mia prima squadra? Dopo te la scrivo…(dice ridendo), si chiama Orzel Zabkowice Slaskie, una squadra polacca. Primo gol in Serie A? Quello al Genoa. Primo compagno di stanza al Napoli? Ne avevo tanti, ma la maggior parte delle volte ero con Marek Hamsik.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views