video suggerito
video suggerito

Napoli, Cavani rivela: a luglio mi volevano Inter e Tottenham

Edinson Cavani rivela di aver ricevuto diversi interessamenti da Inter e Tottenham, specificando infine che il Napoli è stata l’unica squadra che l’ha voluto seriamente.
A cura di Giuseppe Senese
9 CONDIVISIONI
Napoli, Cavani rivela: a luglio mi volevano Inter e Tottenham

Alla fine, i risultati stanno dando ragione a Bigon: gli acquisti di Yebda e Sosa si sono rivelati piuttosto azzeccati, nonostante le perplessità iniziali, ma il vero colpo da campione è stato quello di Cavani, acquistato sbaragliando la concorrenza di squadre come Inter e Tottenham. A rivelare quest'indiscrezione, è stato lo stesso giocatore uruguaiano, vero e proprio protagonista di quest'inizio di stagione.

Ai microfoni di Sky, Edinson Cavani ha parlato del suo recente passato, quando il giocatore era ormai in procinto di abbandonare il Palermo: «Mi aveva informato che sia Inter che Totthenam erano sulle mie tracce, ma alla fine il Napoli si è dimostrata l’unica società a volermi per davvero». Ed ha fatto un vero affare. 17 gol stagionali, tra campionato ed Europa League, tutti decisivi sia per la qualificazione ai sedicesimi che per il 2° posto in classifica.

Il 2010 del Napoli è stato davvero magico, parola dello stesso Cavani: «Abbiamo chiuso il 2010 in maniera molto positiva, ma i risultati che stiamo ottenendo non sono altro che il giusto premio per il nostro lavoro. Era importante arrivare bene alle vacanze, ora stiamo ricaricando le batterie perché sono in programma sfide molto difficili».

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views