video suggerito
video suggerito

Napoli, Cavani nel mirino del Liverpool ma l’agente smentisce: Edinson non si muove da qui

Dall’Inghilterra giungono voci di un interessamente del Liverpool per Cavani. Il club inglese pronto a sborsare 20 milioni di euro, ma il manager Anellucci smentisce.
A cura di Francesco Ferrara
15 CONDIVISIONI
20100826_cavani12[1]

Negli ultimi giorni i tifosi azzurri sono preoccupati per voci provenienti dall'Inghilterra: il Liverpool é interessato ad Edinson Cavani, diventato il nuove re di Napoli grazie ai suoi gol a raffica.

Secondo i rumors britannici il club inglese sarebbe pronto ad offire 20 milioni di euro a De Laurentiis. Più che calciomercato sembra fantacalcio. Il Napoli infatti lo ha appena prelevato dal Palermo e non ha alcuna intenzione di privarsene, soprattutto ora che il giocatore si é ambientato perfettamente nella città e nella squadra. In secondo luogo il Liverpool é uno dei club più indebitati d'Europa, quindi dovrebbe sistemare i suoi conti prima di investimenti folli.

In ogni modo ci ha pensato il manager del giocatore, Anellucci, a tranquillizzare i fans napoletani: " Sono fantasie, non è arrivata nessuna offerta dal Liverpool. Edinson sta benissimo a Napoli ed ha subito instaurato un ottimo rapporto con tutti. Lui è tranquillo e siamo solo alla terza giornata di campionato, non é tempo di calciomercato. Per lui Napoli è un punto di arrivo, non certo di partenza. Inoltre eventuali offerte non devono arrivare a noi ma al Napoli, che non ha alcuna intenzione di privarsene".

I tifosi azzurri possono stare tranquilli. Dopo la cessione di Quagliarella alla Juventus sembra che non arriverà un altro "tradimento".

Francesco Ferrara

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views