Napoli, Cavani nel mirino del Liverpool ma l’agente smentisce: Edinson non si muove da qui
![20100826_cavani12[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/09/20100826_cavani121.jpg)
Negli ultimi giorni i tifosi azzurri sono preoccupati per voci provenienti dall'Inghilterra: il Liverpool é interessato ad Edinson Cavani, diventato il nuove re di Napoli grazie ai suoi gol a raffica.
Secondo i rumors britannici il club inglese sarebbe pronto ad offire 20 milioni di euro a De Laurentiis. Più che calciomercato sembra fantacalcio. Il Napoli infatti lo ha appena prelevato dal Palermo e non ha alcuna intenzione di privarsene, soprattutto ora che il giocatore si é ambientato perfettamente nella città e nella squadra. In secondo luogo il Liverpool é uno dei club più indebitati d'Europa, quindi dovrebbe sistemare i suoi conti prima di investimenti folli.
In ogni modo ci ha pensato il manager del giocatore, Anellucci, a tranquillizzare i fans napoletani: " Sono fantasie, non è arrivata nessuna offerta dal Liverpool. Edinson sta benissimo a Napoli ed ha subito instaurato un ottimo rapporto con tutti. Lui è tranquillo e siamo solo alla terza giornata di campionato, non é tempo di calciomercato. Per lui Napoli è un punto di arrivo, non certo di partenza. Inoltre eventuali offerte non devono arrivare a noi ma al Napoli, che non ha alcuna intenzione di privarsene".
I tifosi azzurri possono stare tranquilli. Dopo la cessione di Quagliarella alla Juventus sembra che non arriverà un altro "tradimento".
Francesco Ferrara