video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Cavani conteso dai club di Manchester

L’attaccante azzurro è nel mirino sia dello United che del City. Ferguson e Mancini pronti ad accogliere l’uruguagio.
A cura di Redazione Sport
40 CONDIVISIONI

Edinson Cavani

Si profila un derby di mercato tra United e City per Edinson Cavani. L’attaccante uruguagio, infatti, è da tempo sul taccuino dei club più blasonati d’Europa. Se Mourinho l’anno scorso ha provato a portarlo all’Inter, ecco che nelle ultime settimane si è registrato l’interesse concreto dei due club di Manchester sul centravanti del Napoli.

Lo United di Ferguson avrebbe offerto 45 milioni per assicurarsi le prestazioni del bomber azzurro, mentre il ‘Daily Mirror’ riporta il recente interesse del City di Mancini, disposto ad offrire la stessa cifra dei cugini per il Matador. Netto il rifiuto di Aurelio De Laurentiis che non molto tempo fa ha dichiarato pubblicamente di non aver intenzione di cedere Cavani nemmeno di fronte ad un'offerta di 50 milioni di euro.

Grande attestato di stima del patron azzurro nei confronti del suo bomber quindi, anche se l’uruguagio non va in rete da un mese, cioè da Roma-Napoli 0-2. Nulla da dire sulla stagione dell’attaccante che, fino ad ora, ha segnato 20 reti in campionato e 7 in Europa League.

Cavani, da parte sua, non ha nessuna intenzione di lasciare Napoli. Anzi, è felice della scelta che ha fatto la scorsa estate, quando è passato dal Palermo ai partenopei per 17 milioni di euro. Conferme che il matrimonio tra il club azzurro e il Matador procede a gonfie vele arriva dal procuratore dell’uruguagio, il quale ha recentemente dichiarato: “Edinson è felice al Napoli, resterà a lungo in azzurro”.

Ai tifosi partenopei, con un bomber così, non resta che sognare in grande.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views