video suggerito
video suggerito

Napoli calcio, Cavani vuole tutto: secondo posto e cannoniere

Intervista del Matador a Radio Marte.
A cura di Francesco Ferrara
55 CONDIVISIONI
Napoli calcio, Cavani vuole tutto: secondo posto e cannoniere

Ieri Edinson Cavani è stato ospite della trasmissione "Marte Sport Live" su Radio Marte. Il bomber ha affrontato diversi temi: la qualificazione del Napoli in Champions League, il suo rapporto idilliaco con la città, la lotta con Di Natale per la classifica cannonieri e la nascita del figlio Bautista . Il Matador parla del campionato ed a tre giornate dalla fine non si accontenta del terzo posto: "Vogliamo scavalcare l'Inter e diventare vice-campioni d'Italia. Sapevamo di poter lottare per i primissimi posti, e in ogni partita non abbiamo mollato mai".

Giustamente l'uruguayano invita i suoi compagni a giocare con la solita grinta e voglia di vincere tutte le partite, per costruire da subito una mentalità vincente da grande squadra. Lo inseguono Manchester City e Real Madrid, ma Edinson tranquillizza tutti, il suo futuro è più azzurro che mai: "Posso solo dire grazie alla città, mi ha accolto subito benissimo. Mi sono sentito subito a casa, ai napoletani riesce facile aprire il loro cuore, e questa è una sensazione molto bella".

Un legame unico quello tra Napoli e Cavani, stretto ancora più forte dalla nascita di Bautista nella città partenopea, il primogenito del Matador. "L'emozione più grande– racconta l'uruguayano- è la nascita di mio figlio Bautista. Mi riempie il cuore che mio figlio sia nato qui". L'obiettivo della squadra è quindi quello di conquistare il secondo posto, ma Cavani come obiettivo personale vuole arrivare primo nella classifica dei capocannoniere della serie A. "Di Natale lo ha già vinto– dice sorridendo il Matador- per quest'anno può anche lasciarla vincere a me".

Fonte: Radio Marte

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views