4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, c’è l’esordio di Pavoletti: in Coppa Italia

Martedì il neo acquisto dei partenopei scenderà in campo. Nessun debutto in campionato, dunque, per il match contro la Sampdoria. Sarà un inserimento graduale ma immediato del numero 32: “La numero 9 non l’ho mai voluta”.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

L'esordio di Pavoletti con la maglia del Napoli non sarà in campionato. il nuovo attaccane di Maurizio Sarri scenderà in campo in Coppa Italia, martedì. Niente Sampdoria, dunque per l'ex Genoa che si mostrerà ai suoi nuovi tifosi nella coppa nazionale dove dovrà dimostrare a tutti di essere recuperato al cento per cento dall'ultimo infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi nelle ultime settimane prima della pausa natalizia. Intanto, l'attaccante del Napoli spiega come mai ha scelto la maglia numero 32, anche se la numero 9 era a disposizione.

Inserimento graduale – Leonardo Pavoletti ha firmato con il Napoli come era previsto da tempo, anche se le ultime news attorno al giocatore durante le visite mediche avevano fatto allarmare sulle condizioni del giocatore. Oggi, però, quei dubbi sono stati cancellati e lo stesso Pavoletti è pronto a dimostrarlo con i fatti: "Giocherò martedì in Coppa Italia, non in campionato contro la Sampdoria", ha detto ai microfoni di alcuni giornalisti. Confermando come il suo inserimento sarà graduale ma immediato per diventare l'elemento aggiunto che mister Sarri richiedeva alla sua rosa.

Elemento aggiunto – Gli impegni sono tanti: in campionato c'è la rincorsa da perfezionare ai primi due posti per confermarsi ancora una volta alternativa di livello a Juventus e Roma, in Coppa Italia c'è da dimostrare di poter arrivare ancora una volta fino alla fine, mentre in Europa la super sfida porta il nome del Real Madrid, che di per sè conferisce stimoli unici. Da Pavoletti ci si aspetta tantissimo, soprattutto gol e risultati pesanti. Sostituto di Milik, ma anche giocatore su cui poter contare a prescindere dal polacco, laddove ha fallito Manolo Gabbiadini, verso l'addio.

Numero 32 – I tifosi napoletani però dovranno ancora aspettare prima di rivedere la maglia numero 9 in campo. Anche Leonardo Pavoletti non ha preso il numero ‘pesante', optando per il 32. Una scelta che ha sorpreso tutti ma che è stata ponderata dal giocatore: "Il numero 32? Sinceramente io non ho mai voluto il 9. Il 32 è un numero che ricorre nella mia vita e per questo l'ho scelto".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views