13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli: Bigon alza l’offerta per Gabbiadini, pronti 13 milioni per l’attaccante

Il club azzurro punta forte sul giocatore blucerchiato e pare disposto ad accontentare Massimo Ferrero che, nelle scorse settimane, aveva già rifiutato un’offerta di 10 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
13 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il derby "cinematografico", Aurelio De Laurentiis e Massimo Ferrero si ritroveranno a breve per parlare di Manolo Gabbiadini. L'attaccante cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, è uno degli obiettivi primari del Napoli. Rafa Benitez, che ha l'esigenza di rinfoltire il suo reparto avanzato, avrebbe scelto il blucerchiato e convinto la dirigenza partenopea a fare un ulteriore passo in avanti per cercare di portare a termine la trattativa. Dopo la prima offerta di 10 milioni di euro, rigettata dalla società di Corte Lambruschini, Riccardo Bigon avrebbe avuto l'ok da De Laurentiis per salire fino a 13 milioni: cifra vicina a quella richiesta dal numero uno della società ligure. La recente sfida del "Ferraris", conclusa con un pareggio rocambolesco, è servita alle due società per continuare a parlare del ventitreenne di Calcinate. Il vulcanico presidente della Sampdoria, ha ascoltato le parole degli "emissari" partenopei rimanendo, però, fermo sulla sua posizione di partenza: Manolo Gabbiadini può lasciare Genova, solo per un'offerta più alta.

Marotta alla finestra – In comproprietà tra Sampdoria e Juventus, Gabbiadini viene valutato dai due club circa 15 milioni di euro. Tra offerta e richiesta, dunque, ballerebbero "soltanto" un paio di milioni: gap facilmente colmabile, grazie al lavoro diplomatico delle due società. Il Napoli vorrebbe avere il giocatore a disposizione già dal prossimo gennaio, dopo il grave infortunio di Insigne e l'indisponibilità di Michu. Dopo l'accordi di massima trovato con l'agente del giocatore, Bigon deve ora convincere prima De Laurentiis e, successivamente, Ferrero. Non sarà semplice per l'esperto dirigente azzurro, ma tutto sembra andare nella giusta direzione. La conferma che, sotto sotto, qualcosa si muove è anche la scelta di Sinisa Mihajlovic che, per i novanta minuti contro il Napoli, ha deciso di far sedere in panchina l'attaccante. Secondo alcuni, infatti, il tecnico serbo avrebbe preferito non schierare dall'inizio Gabbiadini, per evitare un eventuale suo condizionamento dopo i "rumors" di questi ultimi giorni.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views