26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Barcellona ore 23 italiane: su quale canale vederla e come comprarla

Come tutte le amichevoli del Napoli la sfida al Barcellona sarà di nuovo in pay per view sul canale satellitare Sky, acquistando un ‘ticket’ di 10 euro. Non sarà agibile la diretta streaming su SkyGO ma sul servizio NOW TV, affiliato web a Sky. Inizio del match alle 23, di scena in America, al Michigan Stadium di Ann Arbor. Ultime notizie e probabili formazioni.
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI

Giornata calda per i tifosi del Napoli che sfideranno il Barcellona, avversari odi libello che metterà alla prova gli uomini di Ancelotti reduci da un pre campionato più che positivo e convincente dal punto di vista del gioco e della crescita. Dopo la sconfitta per 2-1 rimediata due giorni fa a Miami, il Napoli torna a sfidare la squadra di Leo Messi e compagni, stavolta al Michigan Stadium di Ann Arbor. L'obiettivo, per Carlo Ancelotti, sarà quello di assistere ad un'altra grande prestazione dei suoi.

Immagine

Dove e quando viene giocata Napoli-Barcellona

La seconda amichevole estiva tra i partenopei e gli azulgrana verrà disputata ancora una volta in terra americana. Cambia solamente orario italiano e stadio. Il match inizierà alle 23 e si disputerà al Michigan Stadium di Ann Arbor.

Come acquistare e su quale canale vedere la partita in TV

Come tutte le amichevoli internazionali del Napoli, anche la sfida-bis al Barcellona sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky in Pay per View al costo di dieci euro. Allo stesso prezzo Napoli-Barcellona si potrà vedere anche su NOW TV, il servizio di streaming senza contratto afferente al gruppo Sky. Serve a vedere le partite su Smart TV, computer o dispositivi mobili acquistando un “ticket” per il pacchetto Sport. Il match non sarà disponibile in streaming per mezzo del servizio Sky Go.

Le ultime da Napoli e Barcellona sulle formazioni

Carlo Ancelotti ripartirà da Milik unica punta nel consueto 4-2-3-1 in cui gli esterni saranno Callejon e Insigne con Mertens che dovrebbe partire dalla panchina e subentrare a gara iniziata. In difesa, assente ancora Koulibaly, nuovo test per Manolas in coppia centrale con Chiriches. Per i catalani, Messi dalla panchina e tridente con Dembèlè-Hriezmann-Suarez.

Probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Karnezis; Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam; Zielinsky, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All. Ancelotti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Junior, Piquè, Umtiti, Semedo; De Jong, Busquets, Rakitic; Dembelè, Suarez, Griezmann. All. Valverde.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views